Calciomercato Milan: Lotito e quell'offerta da 35 milioni per Keità

Adjust Comment Print

Poi Lotito ha proseguito parlando di offerte concrete giunte alla sua corte per Keita: "Ce ne sono state tre ufficiali, tutte documentabili".

La Lazio ha intimato già all'entourage del giocatore di tornare sul luogo di lavoro, pena una causa al collegio arbitrale che però difficilmente porterebbe ai 30 milioni di euro voluti da Lotito. Con la nostra curva abbiamo un bellissimo rapporto, e non so da cosa venga questa protesta. Il giocatore vuole solo il bianconero e la prossima settimana ci saranno novità: lunedì il senegalese è atteso al ritorno agli allenamenti a Formello.

La Lazio festeggia la conquista della Supercoppa italiana 2017
La Lazio festeggia la conquista della Supercoppa italiana 2017

Immediatamente si è pensato che alla base della decisione ci fosse la volontà della Società Lazio di punire il giocatore per questioni di mercato, e a nulla sembravano servire le dichiarazioni di Lotito che "scaricava" la responsabilità della scelta su Inzaghi. La prima di queste, la più ovvia, è la sospensione dello stipendio con relativa multa, poi si vedrà. Ma neanche la zona Champions, quel quarto posto necessario per fare un piccolo passo in avanti, come promesso dalla società. "Il mio desiderio è comunque quello di stare nei piani alti della classifica, per fare felici i tifosi". L'ho sempre coccolato, ma prima della sfida con la Juve non ho visto gli atteggiamenti giusti e ho deciso di escluderlo: tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile. "Servirà - dice Simone Inzaghi in conferenza stampa - una prova di grandissima maturità".

"Sapevamo che loro avrebbero giocato in 10 nella propria metà campo, amiamo altri tipi di partite, ma possiamo vincere anche queste". A prescindere dal modulo, avremmo dovuto disputare una gara migliore. Conta prepararci al meglio per andare al Bentegodi e fare una partita che non sarà semplice. Cambi? Ho tolto Palombi per non dare riferimenti e alzato la posizione di Luis Alberto, ma non siamo stati brillanti.

Murillo oggi va al Valencia: ecco i dettagli dell'operazione
Murillo dovrebbe essere ceduto a titolo definitivo per circa 13 milioni di euro . A comunicarlo la stessa società spagnola tramite comunicato stampa.

Comments