Stefano De Martino in ospedale dai bambini

Adjust Comment Print

E' finita per sempre tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e se ogni tanto ai protagonisti va di far sorgere il dubbio è solo per tenere alto il gossip. Ospite, infatti, del Gran Galà della Pizza a Serino, tenutasi ad Avellino, ha risposto alla provocazione di una spettatrice sul suo rapporto con Belen Rodriguez: quello che ha detto De Martino sulla ex moglie ha lasciato tutti sconcertati.

Il noto ballerino di Amici di Maria De Filippi torna a far parlare di sé.

De Martino è stato ospite di una puntata della trasmissione Irpinianews, "Backstage, tutti i segreti dei vip" ed è stato intervistato dal giornalista Enzo Costanza.

Inevitabili sono state quelle sulle sue numerose storie d'amore e, proprio parlando di questo, Stefano ha fatto una gaffe davvero tremenda. Molti sono stati i curiosi che gli hanno fatto qualche domanda inopportuna.

Calciomercato Milan: Lotito e quell'offerta da 35 milioni per Keità
Cambi? Ho tolto Palombi per non dare riferimenti e alzato la posizione di Luis Alberto , ma non siamo stati brillanti. La prima di queste, la più ovvia, è la sospensione dello stipendio con relativa multa, poi si vedrà.

Durante una sua ospitata in provincia di Napoli, il 27enne ha risposto con ironia ad una signora del pubblico che gli augurava di stare con la showgirl per altri 100 anni: "È una minaccia?", ha scherzato Stefano, facendo intendere di non avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.

Visita a sorpresa di Stefano De Martino insieme all'Agop per i bambini e ragazzi del reparto di oncologia pediatrica che purtroppo stanno rinunciando alla normalità delle vacanza per riappropriarsi della loro vita.Forza ragazzi...grazie Stefano e in particolare al nostro sostenitore che ha permesso questa gradita visita!

Dunque, il rapporto adesso è ottimo tra Belen e Stefano, con il tempo passati i rancori e la delusione per un fallimento che resta tale, hanno capito come procedere al meglio per il bene del piccolo Santiago. Noi auguriamo a entrambi il meglio.

Comments