Calciomercato Juventus, anche Marchisio può dire addio: destinazione Chelsea?

Adjust Comment Print

Certo, gli impegni sono tanti e Marchisio è riuscito comunque a ritagliarsi spazi e presenze anche in un'annata particolare come quella appena passata.

In casa Juventus potrebbe nascere un nuovo caso, dopo quello che ha portato all'addio di Bonucci: Claudio Marchisio infatti non è per nulla contento di quanto sta avvenendo nelle ultime settimane.

HMD Global conferma il possibile arrivo di Nokia 9
Il Nokia 8 presenta due fotocamere posteriori da 13 Megapixel ed una fotocamera anteriore , sempre da 13 Megapixel . Il comparto fotografico sfrutta sia sul davanti che sul retro la ritrovata collaborazione con la Carl Zeiss .

Ad oltre un mese dalla cessione di Leonardo Bonucci al Milan, l'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato anche della questione difensore a margine della presentazione di Blaise Matuidi: "Il problema non è tanto dire che ci può servire o non servire un difensore, il problema è capire chi". C'è concorrenza a centrocampo, ma decide Allegri chi gioca.

Ora che si è ristabilito dall'infortunio al ginocchio del 2016, il Principino vuole giocarsi tutte le sue carte in campionato da protagonista, per poi non perdersi la Nazionale nell'anno del Mondiale. "Marchisio non potrà giocare sempre esattamente come gli altri compagni di reparto", ha sottolineato il dirigente bianconero. "Garay? Non è un nostro giocatore, è un ottimo elemento ma in questo momento non ci sono le condizioni". Tra social e siti internet ne vengono fuori di 'ogni', poi le fonti non si sanno e smentire non è facile. Marotta - riporta Tuttojuve.com - sembra chiudere definitivamente all'esterno ex Barcellona: "Keita argomento chiuso, come Schick". Dopo le iniziali paure però hanno iniziato a circolare anche le prime smentite.

Comments