La Juventus parte alla grande in Serie A

Adjust Comment Print

Fin dal fischio d'inizio si nota un Dybala particolarmente ispirato, e in versione Messi, nasconde palla a mezzo Cagliari in molte occasioni, mentre dalla parte opposta l'unico che sembra ragionare un po' è il giovane Barella. Meglio allora tenere presente quanto fatto al momento sul mercato in attesa del dato definitivo. Avversario della prima giornata i sardi di Rastelli, alle prese con il caso Borriello, nemmeno convocato e in procinto di cambiare aria. La squadra di Allegri abbonda di giocatori di talento, complessivamente è ancora la migliore. Diceva il grande Helenio Herrera: "H balon prima di saperlo giocare occorre saperlo conquistare". Il rigore per Maresca non c'era, ma guardando le immagini il fallo c'è e quindi giustamente, ora si può correre ai ripari e rimediare agli errori umani, che hanno sempre caratterizzato il nostro campionato e in particolare le dicerie sulla Juventus. Nella ripresa Allegri, come riportato dalle news Juventus, inserisce i nuovi acquisti Matuidi e Douglas Costa optando anche per un cambio di modulo dal 4-2-3-1 all 4-3-3.

Dybala 7.5 - gol, giocate d'alta classe: funge da regista offensivo mettendo in mostra tutto il suo repertorio. Dobbiamo migliorare ancora nello sviluppo del gioco, non solo dietro ma anche negli altri reparti. In totale sono serviti 2-3 minuti al direttore di gara per visionare l'episodio e assegnare il penalty ai sardi.

Favorite: "Napoli, Roma, Milan e Inter oltre alla Juventus".

La Serie A sta per tornare.

Il Cagliari perde 3-0 il primo match di campionato in casa della Juventus.

Sampdoria, Ferrero ammette: "La Roma vuole Schick"
Non in prestito con diritto di riscatto , formula chiaramente non gradita ai blucerchiati, ma con le garanzie giuste. Stamattina nella capitale c'è stato un incontro Sampdoria-Roma, protagonisti Pradè e Monchi .

Qui di seguito tutte le informazioni necessarie per vedere la partita in streaming gratis ed in diretta tv.

Se ne parla pochissimo, forse perché scontato, forse perché non lo si vuole dire, ma ho come la sensazione che molti antagonisti del regime juventino facciano affidamento alla logica dei cicli e dei grandi numeri. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play e Sky Go, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio Rojadirecta: Rojadirecta. Partirà dalla panchina anche Cuadrado, apparso poco lucido nell'ultima gara. Bernardeschi fuori, così come Matuidi. A centrocampo c'è Marchisio al posto di Khedira accanto a Pjanic.

Il tecnico Rastelli risponde con un 4-3-1-2 puntando sulla coppia d'attacco formata da Farias e Cop.

Inizia con un 3 a 0 la Serie A 2017/2018 della Juve, che allo Stadium di Torino batte il Cagliari grazie alle reti di Mandzukic, Dybala e Higuain.

ARBITRO: Maresca di Napoli.

Comments