Nuovo rimpasto in Campidoglio, via Mazzillo: da Livorno arriva Lemetti al Bilancio

Adjust Comment Print

Non c'è davvero pace per la giunta capitolina.

Sorpreso dall'arrivo del nuovo assessore, Andrea Mazzillo che - dopo non poche polemiche con la sindaca Raggi - mantiene, almeno formalmente, la delega al Bilancio: "Io non ne so nulla, non ho avuto informazioni a riguardo". E preoccupa l'idea che a prendere il posto di Mazzillo, già dimissionario per le deleghe alle Politiche sociali, sia tal Gianni Lemmetti, già assessore al bilancio della giunta livornese guidata da Nogarin e indagato per l'inchiesta su Aamps - continua - l'azienda dei rifiuti. Ormai, per avere un quadro definitivo, mancherebbe solo la conferma ufficiale della sindaca di Roma dalla quale, al momento, non sono arrivate notizie. "Io ad oggi continuo ad essere assessore al bilancio, nessuno mi ha comunicato nulla". Sono informazioni di stampa di cui non sono al corrente. Sinceramente non so di cosa si stia parlando. "Non è così che si trattano le persone", la chiosa. Virginia Raggi ha deciso di cambiare anche l'assessore al Bilancio.

Al Campidoglio, Lemmetti sostituirà Andrea Mazzillo, l'assessore quasi sfiduciato via chat. "Dopo aver cacciato Marcello Minenna e Raffaele de Dominicis, è ora il turno di Andrea Mazzillo".

Samsung Galaxy Note 8 preorder: si può ordinare dal 25 agosto
Live Focus , in particolare, permette di regolare il livello di sfocatura dello sfondo rispetto al soggetto in tempo reale. Sotto la scoca troviamo il processore Exynos 8895 accompagnato da ben 6GB di RAM e da 64GB di memoria interna .

Lemmetti, che già ricopre il ruolo nel comune di Livorno (anch'esso governato dal Movimento 5 Stelle, ndr), ha già rassegnato le proprie dimissioni dall'incarico nel comune toscano: la decisione è stata ufficializzata dal presidente del consiglio comunale livornese Daniele Esposito con una comunicazione indirizzata ai capigruppo.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. "E soprattutto, quanto durerà?".

Comments