Borsa Milano parte in leggero rialzo, Fca ancora protagonista

Adjust Comment Print

Piazza Affari mette a segno il risultato migliore con un guadagno di circa mezzo punto percentuale su entrambi gli indici: il Ftse Mib registra un rialzo dello 0,51%, l'All Share chiude a quota +0,44%.

Il mercato rimane comunque cauto in attesa del simposio annuale di Jackson Hole che parte oggi, anche se gli analisti non si aspettano grosse novità dai banchieri centrali presenti all'appuntamento.

Xbox One X e Project Scorpio Edition in preordine su Amazon
Dalle pagine virtuali del News Wire di Xbox , Microsoft ha commentato i risultati in merito ai pre-order di Xbox One X . Xbox One X infatti è ferma attualmente al 66esimo posto, mentre la console di Sony al 90esimo, non ci credete?

Lo spread tra il Btp e il Bund ha chiuso stabile a 173 punti base, col tasso sul decennale del Tesoro al 2,10%. Tra i mercati del Vecchio Continente Francoforte avanza dello 0,37%, si muove in modesto rialzo Londra, evidenziando un incremento dello 0,51%, poco sopra la parità Parigi, evidenziando un incremento dello 0,22%. L'appeal speculativo si riversa anche sul resto del comparto auto, con Brembo che sale dle 3,16% e la controllante del Lingotto Exor del 3,10%.IN luce Enel (+2,31%). A spingere il titolo le voci sui possibili spin off di Maserati, Alfa Romeo e Magneti Marelli. Contrazione moderata per Mediaset, che soffre un calo dello 0,54%.

Comments