Juventus, Marotta annuncia un acquisto

Adjust Comment Print

Le ultime voci di calciomercato davano la Juve sulle tracce di Howedes dello Schalke 04 e Marotta, a Mediaset Premium, conferma che la pista è calda. E' questa la vera novità: "non è solo la Juventus, accompagnata dall'Inter, a concretizzare un sondaggio sulla fattibilità dell'affare, pronta a battere tutti sul tempo; sono i tedeschi ad aprire, perché evidentemente il futuro di Höwedes in Germania è davvero agli sgoccioli e il difensore è il primo a saperlo".

Buon sorteggio per la Juventus per i gironi di Champions League, i bianconeri piazzano anche il colpo Howedes. Mancano ancora 5 sessioni e stiamo ancora lavorando, non vogliamo sbilanciarci su nulla. Il costo dell'operazione è di circa venti milioni di euro. Non dimentichiamoci che all'interno c'è un giocatore come Messi che fa la differenza.

Marotta ha poi proseguito: "Non nascondo che rappresenta un profilo interessante per quelle che sono le nostre esigenze e che siamo in trattativa".

L'idea del ministro Fedeli: obbligo scolastico fino a 18 anni
Vuol dire più cultura, più conoscenze, più qualità nella relazione umana e civile, più capacità e adattabilità nel nuovo mondo del lavoro.

Colpo Juve: Benedikt Höwedes è praticamente un calciatore bianconero, lo scrivono sia Tuttosport sia la Gazzetta dello Sport. Abbiamo un accordo di massima.

Spinazzola? Oggi è parlato tanto con i dirigenti dell'Atalanta, ma pocho di Spinazzola, l'argomento per me è chiuso.

Comments