Shkendija - Milan: le formazioni ufficiali in campo

Adjust Comment Print

- Montella regala applausi a Cutrone e minuti a Suso e lo spagnolo cambia il volto dei rossoneri: palla in profondità per Andrè Silva che, però, sbaglia l'ultimo controllo. Buone notizie per tutti i tifosi che vorranno seguire la partita in tv, Shkendija-Milan infatti sarà trasmessa anche in chiaro da Sky che manda in onda il match sul canale 6 del digitale terrestre.

Milan avanti già al 13' con il giovanissimo attaccante abile a sfruttare un filtrante di Locatelli, schierato titolare a fianco di Andrè Silva, nella prima prova di 3-5-2, modulo a cui Montella dovrebbe presto o tardi approdare. Per la prima volta in questa stagione è a disposizione Romagnoli, frenato negli ultimi mesi da un problema a un ginocchio. Suso è entrato molto bene, ma anche Abate.

Montella vara il 3-5-2 con diversi cambi rispetto alla gara d'andata e l'inizio di partita del Milan è relativamente timido. Ma dove vedere la partita?

Champions, Napoli: Mertens rischia di saltare il Nizza
Il giocatore italiano più talentuoso? "Ma anche noi ci sentiamo forti e sarà dura pure per loro, non solo per noi". Questa sarà una partita diversa, troveremo un Nizza più offensivo e per noi ci saranno delle difficoltà maggiori.

Dopo il gol il Milan ha comprensibilmente abbassato la tensione, ma lo Shkendija non è andato oltre due occasioni di Alimi sventate da Storari.

Patrick CUTRONE - Un tiro salvato sulla linea, un gol e tanto, tantissimo movimento. Ha fatto una buona gara pure Zanellato. Tanti, tantissimi errori in fase di impostazione.

Zahov; Todorovski (dal 34' s.t. Murati), Bejtulai, Cuculi, Celikovic; Alimi, Totre (dal 43's.t. Fazlagikj); Teqja, Hasani; Radeski (dal 28's.t. Adburahimi), Ibraimi. In difesa, assieme a Bonucci, giocheranno Zapata e Romagnoli, mentre sulle corsie esterne dentro Calabria a destra e Antonelli a sinistra, chiamati a dimostrare di essere delle validissime alternative per il Milan.

Comments