Shkendija - Milan: le formazioni ufficiali in campo

Adjust Comment Print

- Montella regala applausi a Cutrone e minuti a Suso e lo spagnolo cambia il volto dei rossoneri: palla in profondità per Andrè Silva che, però, sbaglia l'ultimo controllo. Buone notizie per tutti i tifosi che vorranno seguire la partita in tv, Shkendija-Milan infatti sarà trasmessa anche in chiaro da Sky che manda in onda il match sul canale 6 del digitale terrestre.

Milan avanti già al 13' con il giovanissimo attaccante abile a sfruttare un filtrante di Locatelli, schierato titolare a fianco di Andrè Silva, nella prima prova di 3-5-2, modulo a cui Montella dovrebbe presto o tardi approdare. Per la prima volta in questa stagione è a disposizione Romagnoli, frenato negli ultimi mesi da un problema a un ginocchio. Suso è entrato molto bene, ma anche Abate.

Montella vara il 3-5-2 con diversi cambi rispetto alla gara d'andata e l'inizio di partita del Milan è relativamente timido. Ma dove vedere la partita?

Champions, sorteggio gironi: Juve col Barça, Roma sfortunata, Napoli col City
Si tratta di un evento molto atteso, che segna di fatto l'ingresso nella fase calda della massima competizione europea. Di seguito il responso del sorteggio della Champions League 2018 e gli otto gironi della Coppa dalle grandi orecchie.

Dopo il gol il Milan ha comprensibilmente abbassato la tensione, ma lo Shkendija non è andato oltre due occasioni di Alimi sventate da Storari.

Patrick CUTRONE - Un tiro salvato sulla linea, un gol e tanto, tantissimo movimento. Ha fatto una buona gara pure Zanellato. Tanti, tantissimi errori in fase di impostazione.

Zahov; Todorovski (dal 34' s.t. Murati), Bejtulai, Cuculi, Celikovic; Alimi, Totre (dal 43's.t. Fazlagikj); Teqja, Hasani; Radeski (dal 28's.t. Adburahimi), Ibraimi. In difesa, assieme a Bonucci, giocheranno Zapata e Romagnoli, mentre sulle corsie esterne dentro Calabria a destra e Antonelli a sinistra, chiamati a dimostrare di essere delle validissime alternative per il Milan.

Comments