Totti avverte: "Voglio prendere Schick e far crescere questa società!"

Adjust Comment Print

"Patrik Schick è un giocatore che stiamo valutando, ci stiamo parlando, vediamo se in futuro sarò un giocatore della Roma".

La carriera di Francesco Totti proseguirà esattamente nello stesso posto in cui era terminata quella da calciatore.

Calciomercato Napoli: super offerta del PSG per Reina
La società, dal canto suo, non sembra disposta a lasciar partire il portiere nonostante l'allettante offerta . Per l'ex Liverpool si è fatto ufficialmente avanti il PSG .

Francesco Totti, dirigente della Roma, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Premium Sport. Il premio che riceverò ("Premio del Presidente Uefa", ndr) è uno dei più importanti che abbia mai ricevuto.

"Lo dimenticherò difficilmente le dimenticherò ma ho metabolizzato il percorso da calciatore. Adesso ne inizierà un'altra più importante da dirigente, sperando di fare quello che ho fatto da calciatore sul prato verde", ha dichiarato la leggende della Roma. Questo è un trofeo importante come quelli vinti con la Roma. "Spalletti? Incontro normale, ci ritroveremo come ci siamo lasciati". Lo riceverò dal presidente della Uefa e lo conserverò a Trigoria. Monchi sta cercando un accordo con il giocatore, ma l'Inter sembrerebbe la prima scelta, anche perchè a Milano non vogliono mollare la presa su un grande talento come l'attaccante di Praga e stanno lavorando perchè la questione si risolva entro la fine del mercato a proprio favore, evitando così che il giocatore rimanga ancora un altro anno a Genova per poi vederlo accasarsi a Torino dove lo Aspetta Nedved, suo sponsor alla Juve. Conte e Simeone? Ci conoscono molto bene, sono due top di squadre internazionali, cercheremo di metterli in difficoltà. "Non vorrei incontrare il Barcellona ma se vuoi vincere le devi incontrare tutte e vincere".

Comments