Parma di rigore all'esordio: Cremonese ko

Adjust Comment Print

Di fronte ci sarà la Cremonese anch'essa neopromossa in cadetteria dopo aver conquistato il primato nel Gruppo A di Lega Pro con 78 punti raccolti in 38 giornate, frutto di 24 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte. Al 39′ l'arbitro assegna un calcio di rigore per il Parma che Emanuele Calaiò trasforma per il vantaggio dei padroni di casa, nel finale di tempo la Cremonese non riesce a produrre azioni pericolose con l'arbitro che manda i 22 in campo negli spogliatoi col Parma in vantaggio grazie a bomber Calaiò. Vittoria più che meritata per i ragazzi di D'Aversa che hanno mostrato sprazzi di buon calcio nel primo tempo mentre nella ripresa, complice il gran caldo, la precisione è venuta meno. A disp.: Nardi, Lucarelli, Mazzocchi, Frediani, Evacuo, Di Gaudio, Scozzarella, Germoni, Giorgino, Sierralta.

CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani; Salviato, Claiton, Canini, Renzetti; Arini (62′ Cavion), Pesce, Croce (77′ Scappini); Maiorino (57′ Perrulli); Brighenti, Mokulu.

Totti avverte: "Voglio prendere Schick e far crescere questa società!"
" Patrik Schick è un giocatore che stiamo valutando, ci stiamo parlando, vediamo se in futuro sarò un giocatore della Roma ". La carriera di Francesco Totti proseguirà esattamente nello stesso posto in cui era terminata quella da calciatore.

Dalle 20.30 la cronaca del match che apre il campionato di Serie B, 2017-2018. È stata una partita importante con un'altra squadra che l'anno scorso ha vinto un campionato. Fischio d'inizio alle ore 20.30, riparte la Serie B.

Il tecnico gialloblu D'Aversa sembra propenso a schierare il suo Parma con un 4-3-3. Dezi, Munari e Barillà formeranno il trio di centrocampo.

Comments