Facebook lancia le nuove emoji per la famiglia, ma c'è qualche mancanza

Adjust Comment Print

I problemi di connessione a Facebook e Instagram si sono registrati nel primo pomeriggio di oggi, 26 agosto, e riguardano sia le applicazioni per smartphone che le versioni web. Non trova pace dunque il creatore del social network e per lui ci sono nuovi problemi.

Quanto alle celebrazioni delle proprie amicizie social, all'opzione che ricorda di festeggiare il compleanno degli amici, si aggiunge anche quella che consente di festeggiare il raggiungimento di una certa quota di amicizie, o di un certo numero di like su un proprio post: in questo caso, all'inizio, il post celebrativo sarà visibile solo al proprietario dell'account ma, a quanto pare, si sta lavorando alla prossima e ventura possibilità di condividere questi traguardi anche con le persone care (onde potersene vantare).

Читайте также: Bruxelles. Armato di machete attacca polizia: neutralizzato

Su Instagram, sempre di proprietà di Facebook, il problema riguarderebbe invece l'aggiornamento della timeline.

Secondo il sito britannico di monitoraggio Down Detector, i grafici dei servizi appena citati presentano lo stesso andamento, con i picchi di malfunzionamento durante gli stessi minuti. Facebook non ha ancora diffuso nessuna comunicazione ufficiale a riguardo. Come soluzione ai problemi sembra che Instagram al momento vada bene sui cellulari, ma non su pc, mentre Facebook al contrario. Sicuramente si tratta di un'anomalia grave per quello che è diventato uno strumento primario di interazione in tutto il mondo. Da quasi un'ora è impossibile inviare immagini e anche su Facebook è impossibile caricare foto da un po'.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments