Juventus, Allegri: Dybala ha margini enormi. VAR? Ci stiamo abbonando

Adjust Comment Print

Costa non ho ancora deciso se sarà titolare.

Sfortunatissimo il tocco che causa l'autorete di Pjanic sul cross di Pandev, ma si riprende subito, dalle sue parti non passa più nulla. Banti ricorre alla Var per un contatto Rugani-Galabinov e decreta il rigore. Si tratta infatti di un portale che spesso viene oscurato perché non rispetta i criteri di legalità. Dalle palline che vengono fuori, prendo sempre il Barcellona. Per il resto formazione confermata con Lichtsteiner confermato sulla destra con Alex Sandro sulla fascia opposta e l'attacco composto da Higuain supportato dal trio Dybala - Mandzukic - Douglas Costa. L'inizio della sfida è un po' come il film di cui sopra. Tanti i temi che rendono stuzzicante il match dell'Olimpico: lo scontro in sé, ovviamente, ma anche il ritorno di Spalletti in quello che è stato il suo regno fino a poco tempo fa, per giunta contro quel Totti che ritroverà in giacca e cravatta proprio come lui, seppur con ruoli diversi. Infine sugli screzi, messi in risalto dalla stampa, avuti nei confronti di Ninkovic e Rigoni, l'allenatore dei rossoblù getta acqua sul fuoco: "Ma non è vero che abbiamo litigato". Cuadrado stoppa, sterza verso il centro saltando Laxalt e mandando il pallone all'incrocio opposto con il mancino.

Cuadrado: l'uomo dei super gol tiene in panchina 91 milioni, ma è ...
Juventus, Allegri: Dybala ha margini enormi. VAR? Ci stiamo abbonando

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon 6; Lichtsteiner 5.5 (Barz.5gli 6), Rugani 5, Chiellini 5.5, Alex Sandro 5; Khedira 5.5 (Matuidi 65), Pjanic 6 (Bentancur 6); Cuadrado 6.5, Dybala 8.5, Mandzukic 6.5; Higuain 6.5. All. Ora sotto con la Juventus.

Genoa: Perin 6.5; Gentiletti 5.5, Rossettini 5.5, Biraschi 5.5; Laxalt 5.5, Veloso 5.5, Bertolacci 6, Lazovic 6; Taarabt 5 (51' Palladino 6), Pandev 7 (79' Lapadula sv); Galabinov 7 (72' Centurion 6). All. Sicuramente la nota positiva è Paulo Dybala, il nuovo 10 bianconero non ha assolutamente sentito il peso del numero indossato ed ha deliziato il pubblico con numeri di alta scuola, segnando anche il terzo gol stagionale. Oggi a Marassi il direttore di gara, Banti, ha chiesto l'utilizzo della Var per un intervento di Rugani su Galabinov dopo esser stato 'avvisato´ dai suoi collaboratori. Allo scadere del primo tempo, dopo due rigori contro, ecco il primo rigore per la Juve assegnato con il Var. Genoa 2 Juventus 0. Svirgolata di Chiellini che impatta su Pjanic: palla che si perde in rete alle spalle di Buffon.

Ufficiale, Dembélé al Barcellona: è il secondo acquisto più caro di sempre
Il club blaugrana ha annunciato in una nota di aver raggiunto l'accordo con il Borussia Dortmund per il nazionale francese. I blaugrana hanno offerto all'esterno un contratto quinquennale con una clausola rescissoria di 400 milioni di euro.

Comments