Prato, incendio in una mansarda. Morti due cinesi

Adjust Comment Print

I due sono stati divorati dalle fiamme di un incendio che ha devastato la mansarda di una palazzina di Vaiano, comune situato a poca distanza da Prato.

Sul caso i carabinieri hanno avviato immediatamente le indagini per stabilire l'esatta causa del rogo e accertare se i due stessero lavorando in un laboratorio tessile clandestino visto che al piano terra della palazzina è stata rinvenuta una grande quantità di materiale tessile e delle vere e proprie postazioni di lavoro. Le due vittime sono due cittadini cinesi di una trentina di anni sorpresi dalle fiamme mentre dormivano. Dopo aver circoscritto l'incendio è stata fatta la macabra scoperta: due corpi carbonizzati all'interno della mansarda. Il presidente sottolinea che si tratta di una situazione diversa da quelle che si potevano verificare fino a poco tempo fa in aziende nell'area di Prato, soprattutto perché l'incendio si è sviluppato non in un'azienda ma in una abitazione privata trasformata in modo abusivo in laboratorio tessile e proprio per la sua natura, non si prestava ai normali controlli che in questi ultimi anni si sono intensificati. Il marito della donna invece era fuori. Le due vittime sono morte quasi certamente per asfissia, prima che il fuoco si estendesse a tutta la mansarda.

MotoGP, Rossi e Vinales pronti alla battaglia
Mi piace molto la pista, perché ci sono molte curve veloci, tante chicane e questo è qualcosa che si adatta al mio stile di guida. Valentino Rossi e Maverick Viñales sbarcano in Inghilterra con l'obiettivo di ridurre il gap dalla testa della classifica.

L'intervento dei pompieri è stato richiesto alle prime luci dell'alba e a dare allarme è stato dato da un vicino di casa.

Comments