Uomini e Donne, chi sarà il secondo tronista della nuova stagione?

Adjust Comment Print

Uomini e Donne è un programma televisivo ed è logico che alcune cose vengano adattate ai gusti del pubblico, per riscuotere maggiori consensi, ma tutto viene fatto con molta trasparenza, non certamente con l'intento di manovrare le storie. Le cose stavano procedendo bene tra di loro, nonostante dei palesi freni caratteriali di lui avessero un po' rallentato la frequentazione, almeno fino a quando proprio Alessandro ha deciso di eliminarsi, ammettendo di non essere pronto a legarsi a un'altra donna, in quanto nel suo cuore c'era ancora la sua ex. La Lorenzini non aveva accolto la notizia con troppo entusiasmo, ma poi ha proseguito la sua avventura in trasmissione alla ricerca dell'amore, che poi ha trovato accanto a Emanuele Mauti. La nuova stagione del trono classico prenderà ufficialmente il via la prossima settimana con le nuove registrazioni che andranno poi in onda a partire dalla metà di settembre. Al momento non ci sono né conferme né smentite sia per Attilio che per Mattia, ma fra qualche ora le prime indiscrezioni usciranno dopo la prima registrazione.

A fare questa rivelazione ci ha pensato un noto sito internet di gossip e televisione. Questo sembrerebbe essere il caso di Elga Profili, una delle dame over colpite dal fascino di Giorgio Manetti che non sono state, però, tra le prescelte dell'inafferrabile Gabbiano.

Tutti i fan del docu-reality estivo di Canale 5 conoscono bene il trentacinquenne. Insieme a lui, secondo gli ultimi "pettegolezzi", potrebbe esserci anche Andrea Melchiorre, che di recente è tornato alla ribalta dopo aver partecipato all'ultima edizione di Temptation Island e per aver intrapreso una liaison, subito troncata, con l'ex corteggiatrice di Luca Onestini, Giulia Latini.

RIMINI/ Il branco stupra una turista in spiaggia e un trans
L'hanno violentata in quattro , a turno, davanti al marito che hanno picchiato e rapinato prima di darsi alla fuga. Sequestrati gli indumenti della ragazza , tra cui i pantaloncini corti che indossava al momento dello stupro .

Durante la sua esperienza nel dating show, Barletta è stato molto apprezzato dalla De Filippi.

Sempre in quell'edizione di Temptation Island condivise il residence con l'amico Salvatore Di Carlo, l'attuale marito di Teresa Cilia.

Comments