Xbox One X: pre-ordini in esaurimento quasi ovunque

Adjust Comment Print

L'innovazione e la potenza dietro la nuova console Xbox One X sta creando eccitazione e aumentando la richiesta tra i nostri consumatori in tutto il mondo. La versione in edizione limitata Project Scorpio è andata sold out negli USA in poche ore, mentre anche i dati dei retailer inglesi sono particolarmente incoraggianti. Xbox One X è progettata per gli hardcore gamer che vogliono il meglio dai loro titoli. GameStop si è detta compiaciuta di tanto successo, sebbene le vendite della Xbox One standard si siano abbassate di conseguenza. Mike Ybarra ha dichiarato che non saranno necessarie delle esclusive per lanciare la console a novembre.

Di sicuro è un discorso condivisibile, ma come la penseranno i milioni di giocatori di Xbox One?

Durante la Gamescom di Colonia, Digital Foundry ha avuto modo di vedere a porte chiuse alcuni titoli Xbox One ottimizzati per Xbox One X.

Borsa Milano parte in leggero rialzo, Fca ancora protagonista
Lo spread tra il Btp e il Bund ha chiuso stabile a 173 punti base, col tasso sul decennale del Tesoro al 2,10%. A spingere il titolo le voci sui possibili spin off di Maserati, Alfa Romeo e Magneti Marelli.

Sicuramente questa notizia fa tirare un importante sospiro di sollievo a Microsoft, che in questa nuova attesissima console sembra crederci davvero molto.

In ogni caso, Leadbetter sottolinea come queste siano solo delle primissime impressioni, c'è ancora tempo per ottimizzare i giochi prima del lancio di Xbox One X, le cose dunque potrebbero cambiare rispetto a quanto riportato da DF.

Comments