Bimbi intrappolati nel campo rom esplodono 4 bombole di gas

Adjust Comment Print

Stando alle prime indiscrezioni, sarebbe anche esplosa una macchina anche se non è chiaro se questo sia dovuto all'incendio o sia stata invece la causa dell'innesco. I vigili del fuoco e la polizia sono intervenuti sul posto e stanno lavorando per evitare che le fiamme attacchino anche un'area di sosta di mezzi pesanti che si trova a poca distanza. In zona, cittadini e residenti si sono letteralmente barricati in casa per il cattivo odore generato dalle fiamme, di natura sicuramente dolosa. La situazione appare seriamente critica, nonostante le tante segnalazioni al 115.

C'e' stata anche l'esplosione di alcune bombole di gpl ma la zona era già stata messa in sicurezza dai soccorritori.

Napoli, muore per ritardo nei soccorsi: medico e infermieri nei guai
Invece una indagine interna ha dimostrato che di ambulanze immediatamente disponibili quella sera ce n'erano ben due. Furono chiamati i soccorsi ma dal servizio di emergenza del 118 risposero che non c'erano ambulanze disponibili.

Nel primo pomeriggio di oggi è scoppiato un rogo all'esterno del campo Rom di Scampia in via Cupa Perillo. Per domare le fiamme sono state impegnate diverse squadre dei vigili del fuoco, mentre sono state chiuse al traffico alcune strade della zona. Nella nota ha chiesto che venga accertata l'origine dell'incendio.

Comments