Gasperini: Spinazzola è ancora in punizione

Adjust Comment Print

"Sul Napoli in Champions".

"Condivido che il Napoli al momento è una squadra di livello internazionale, in Champions può fare bene perché non sono molte le squadre che hanno la capacità di gioco del Napoli".

Si aspetta altro dal mercato?

Non è il momento per noi di scegliere obiettivi, scopriremo strada facendo se puntare su qualcosa in particolare. Condizione fisica? Abbiamo avuto un po' di calo e ci hanno puniti in pochi minuti, poi abbiamo continuato a giocare bene, poi a fine gara sono stati micidiali a chiuderla. "Sì, sono stati bravi con il gol di Zielinski. Sì, anche se zero punti per le due gare che abbiamo fatto ci fa capire che è sottile la differenza tra vincere e perdere". Tra il Napoli e Spinazzola: "Affrontiamo una formazione molto forte che assieme a Roma e Juventus è stata la grande protagonista dell'ultima stagione e lo sarà ancora, per noi sarà fondamentale interpretare la meglio questa gara".

Uomini e Donne, chi sarà il secondo tronista della nuova stagione?
Durante la sua esperienza nel dating show, Barletta è stato molto apprezzato dalla De Filippi. A fare questa rivelazione ci ha pensato un noto sito internet di gossip e televisione.

"Napoli troppo presto per la sua squadra che non è ancora al top?". Ad inizio ripresa, Gasperini sostituisce inaspettatamente Petagna con De Roon, passando ad un 5-3-2 prudente che vede Ilicic affiancare Gomez in attacco.

Valutando le rose e la portata delle squadre del gruppo, appare lampante come l'Apollon Limassol si candidi prepotentemente a squadra materasso del raggruppamento, sebbene le trasferte contro le underdog possano tradizionalmente riservare delle insidie in Europa League.

Alla vigilia di Napoli-Atalanta, sfida valida per la seconda Giornata di Serie A, Sarri e Gasperini hanno comunicato le rispettive liste dei giocatori convocati per il match del San Paolo.

Comments