Milan-Cagliari 2-1: Cutrone e Suso illuminano San Siro

Adjust Comment Print

Montella ha dichiarato: "L'anno scorso il Cagliari ci messo in difficoltà sia all'andata che al ritorno".

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Sau, Cop. Questo anche grazie alla nuova proprietà cinese del Milan che nella campagna acquisti estiva ha investito molto per comprare giocatori molto forti come Bonucci, uno dei migliori difensori al mondo, Calhanoglu, Kessié e André Silva. L'ex Fiorentina avrà tutto il peso di un attacco che però, contro il Cagliari, potrebbe ancora avere come padrone Patrick Cutrone, in evidenza anche nella sfida della scorsa settimana contro il Crotone dopo un pre-campionato semplicemente magico. Si fa forza il Cagliari che mette alle strette il Milan subito dopo il gol. Per il Cagliari, Rastelli rinuncia a Deiola e Rafale, infortunati, e si gioca la carta Sau e Barella. A seguire, destro a giro di Joao Pedro, palla alta di poco, ma Donnarumma c'era. Un rinnovo su cui si vociferava da diverso tempo: ieri le conferme della presenza dell'agente del calciatore, Marco Piccioli, nella sede del club sardo.

Milan - Cagliari, Rastelli cerca il colpaccio in casa di Montella (foto Ansa) Milan-Cagliari streaming - diretta tv, dove vederla (Serie A). Palla persa da Kessié vicino alla sua porta, ne approfitta Joao Pedro che spiazza Donnarumma e pareggia il match. Montella cambia: esordio per Biglia, fuori Çalhanoglu.

Ufficiale, Dembélé al Barcellona: è il secondo acquisto più caro di sempre
Il club blaugrana ha annunciato in una nota di aver raggiunto l'accordo con il Borussia Dortmund per il nazionale francese. I blaugrana hanno offerto all'esterno un contratto quinquennale con una clausola rescissoria di 400 milioni di euro.

Il futuro di Joao Pedro è rossoblù. Prova all'ottanataduesimo Sau ad impegnare Donnarumma, il portierone rossonero si a trovare pronto.

Eppure al minuto 54 della ripresa (sì, nove minuti di recupero tra Var, pause per rinfrescarsi, cambi e infortuni) la festa dei tifosi rossoneri e i rimpianti di quelli sardi vanno di pari passo e con la stessa intensità.

Queste le info per vedere Milan-Cagliari in streaming gratis ed in diretta tv. Due goal e un assist, per Suso, sono lo score finora del 19enne talento del Milan e della Nazionale U21.

Comments