#TorinoSassuolo: Mihajlovic, "Belotti ha fatto vedere che vale 100 milioni"

Adjust Comment Print

La squadra di Mihajlovic vince 3-0 e a sbloccare la gara è una grandissima rovesciata di Belotti.

Nell'anticipo delle ore 18 della seconda giornata di Serie A il Torino travolge il Sassuolo con un netto 3-0. L'altra risposta arriva dalla difesa, che regge bene contro un tridente velenoso e nel complesso soffre poco o nulla. Rincon esce, Obi resta in campo. Entrambe le compagini arrivano da un pareggio nel primo turno di campionato. Berenguer al 3' si divora il gol, il Sassuolo non riesce a reagire; ma dopo i primi ottimi 20' i granata calano e gli ospiti prendono fiducia, creando qualche occasione da calcio da fermo.

Un 3-0 netto, che fa volare il Toro. Noi siamo molto felici con lui.

Falcinelli 5 - Tanto movimento a vuoto nel primo tempo, è più incisivo nella ripresa ma non basta per pungere.

Pronostico Benevento-Bologna 26 Agosto: 2ª Giornata di Serie A
Comunque, se va via un giocatore importante, è ovvio che bisogna rimpiazzarlo con un livello perlomeno uguale, se non superiore". Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis , De Maio , Maietta , Masina; Nagy , Pulgar , Poli; Verdi , Destro , Di Francesco .

Sbaglia molto, perde tantissime palle, la più clamorosa negli ultimi minuti di partita quando sbaglia il retropassaggio per Consigli e genera l'azione del gol di Ljajic.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; Zappacosta, N'Koulou, Moretti, Barreca; Rincón (81′ Acquah), Obi; Iago Falqué (85′ Zappacosta), Ljajić, Berenguer (72′ Edera); Belotti. A disp. Ichazo, Milinkovic-Savic V., Zappacosta, Bonifazi, Lyanco, Molinaro, Gustarfson, Parigini, Sadiq, De Luca.

Dieci undicesimi confermati rispetto all'esordio contro il Genoa per Bucchi, che davanti al solito Consigli sceglie Lirola e Gazzola - al posto di Peluso, non convocato per le voci di mercato che ci sono sul suo conto al pari di Matri e Iemmello - sulle fasce, Cannavaro ed Acerbi centrali.

A disp.: Pegolo, Mazzitelli, Biondini, Scamacca, Pierini, Ricci, Goldaniga, Cassata Letschert.

Comments