IPhone 8, la Apple lo presenta il 12 settembre

Adjust Comment Print

Oltre a svelare i tre nuovi dispositivi della sua linea di iPhone, Apple rilascerà ufficialmente i nuovi aggiornamenti dei suoi sistemi operativi, dopo averli presentati in occasione della Worldwide Developer Conference di giugno: iOS 11, macOS High Sierra, watchOS 4 e tvOS 11.

Nella parte inferiore dello schermo apparirà una barra sottile dove normalmente si trovava il tasto Home fisico.

Come accennato in precedenza, iPhone 8 non è l'unico smartphone atteso per l'evento di settembre, anzi. Tramite ulteriore gesture, gli utenti potranno tornare alla schermata Home. Ora abbiamo una data, anche se non ufficiale.

Il processore, secondo alcune immagini apparse in Rete, sarà proprio l'A11, con processo produttivo a 10 nanometri, sfornato da TSMC che, però, l'anno prossimo potrebbe perdere le commesse a favore di Samsung che, in quanto in possesso della "litografia con radiazione UV estrema", potrebbe accaparrarsi anche la fornitura del chip A12, in adozione sull'iPhone 9. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Stupri a Rimini, Laura Boldrini: "Dibattito agghiacciante, hanno toccato il fondo"
La donna è stata sequestrata per una notte intera da due persone di etnia rom che hanno abusato ripetutamente di lei. Sono schifato da questa strumentalizzazione vergognosa di una vicenda drammatica.

L'8 segna una rottura con il passato: non ci sarà più infatti il tasto frontale.

Cresce l'attesa per il prossimo keynote di casa Apple che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe andare in scena il prossimo 12 Settembre probabilmente nel nuovo anfiteatro dedicato alla memoria di Steve Jobs. Non dovrebbe essere solo quella la novità: un iPhone "top" è di solito accompagnato dai refresh del modello precedente e quindi ci si aspettano anche gli iPhone 7s normale e Plus. Questo prezzo potrebbe esser mantenuto in Italia (999 euro con un rapporto 1:1), ricoprendo il gradino di prezzo più alto nel catalogo aziendale. Uno degli ultimi dettagli che ci sono giunti riguarda proprio la ricarica wireless che dovrebbe contraddistinguere il dispositivo.

Lo scrive il Wall Street Journal sottolineando come riferimento alcune fonti autorevoli al riguardo.

Comments