Campania, allerta meteo per l'arrivo delle piogge

Adjust Comment Print

Allerta maltempo della Protezione civile: in arrivo temporali al Centro-Nord e temperature in picchiata.

Sulla base dei fenomeni previsti è valutata per domani ancora allerta arancione per rischio idrogeologico sui settori settentrionali della Lombardia e del Veneto, mentre l'allerta è gialla su ampi settori della penisola, da nord a sud.

Picchiano richiedente asilo e pubblicano video su Facebook: identificati due 17enni
Due minorenni 17enni di Aqui Terme, in provincia di Alessandria , sono stati denunciati per lesioni e istigazione a delinquere . Repubblica scrive che i carabinieri stanno ancora cercando di identificare tutti i ragazzi presenti durante l'aggressione.

Allerta meteo per tutta la giornata di oggi a causa di forti temporali, criticità codice giallo.

Lo stato dall'allerta è stato segnalato in seguito al Bollettino Meteorologico Nazionale emesso dal Dipartimento della Protezione Civile, al Bollettino Meteorologico Regionale, all'Avviso Regionale di Avverse Condizioni Meteo e all'Avviso di Criticità Idrogeologica e Idraulica emessi oggi venerdì 1 settembre 2017 dal Centro Funzionale Multirischi - Area Meteorologica. Ci sarà anche una generale e sensibile diminuzione delle temperature e venti forti dai quadranti occidentali. Tali fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

Comments