Xiaomi Mi A1 apparso su GeekBench

Adjust Comment Print

Xiaomi Mi A1 ha catturato la nostra attenzione per via dei rumors che lo ritraggono essere un mid range borderless: ma sarà propri così?

Il primo è stato ritratto in delle immagini che lo indicano come un borderless mid range, per il secondo è stato divulgato un invito ufficiale in cui l'azienda lo presenterà l'11 di settembre e, per il terzo, si sono susseguite delle voci che vedrebbero la sua presentazione verso la fine di ottobre.

Questà volta il Mi Mix 2 avrà un display che occuperà all'incirca il 92% dello schermo da 6.4 pollici, la classica costruzione in ceramica (resistente ai graffi, ma purtroppo molto fragile), lo Snapdragon 835 accompagnato 6/8 GB di RAM e fino a 256GB di memoria interna (non espandibile) e una batteria da 4500mAh.

Previsioni meteo sabato 2 settembre, grande instabilità in tutta Italia
Le previoni meteo del sito specializzato Umbria Meteo annunciano "forti temporali e calo drastico delle temperature ". Tempo compromesso su Lombardia, Triveneto ed Emilia Romagna con rovesci e temporali sparsi, localmente forti.

Per chi eventualmente non lo sapesse, Xiaomi Mi A1 è lo smartphone che il popolarissimo brand cinese si appresta a svelare al grande pubblico nei prossimi giorni e, aspettando con trepidazione l'evento, da qualche ora come spesso e volentieri succede ci ha pensato direttamente GeekBench a renderci noto qualche dettaglio interessante sul telefono.

Mi Mix 2, sarà lo smartphone che migliorerà le capacità del suo predeccessore, sarà più potente, veloce e stabile e potrà avere a bordo nuove tecnologie per l'audio e le chiamate. Che abbia solo l'hardware identico a Mi 5X ma un design differente?

Abbiamo finalmente la possibile data per l'annuncio ufficiale dello Xiaomi Mi Mix 2, l'erede del Mi Mix considerato il padre di tutti i Tri-Bezel Less. Ma se dovesse già essere arrivato il momento di vedere uno Xiaomi con Android Stock, la curiosità di vederlo e conoscerlo è davvero notevole!

Comments