Annunciata la Gold Edition di Resident Evil 7

Adjust Comment Print

End of Zoe è un capitolo scioccante della saga Resident Evil 7 Biohazard dove i giocatori scopriranno cosa è successo a Zoe.

Il DLC gratuito Not a Hero vede il ritorno del famoso del personaggio preferito dai fan di Resident Evil: il soldato veterano della BSAA Chris Redfield. Questo contenuto, svelato giusto oggi, racconterà le vicende di Zoe subito dopo la sua separazione da Ethan, poco prima degli attimi finali del gioco originale.

Non abbiamo ancora notizie sul rilascio di un'eventuale versione Gold al di fuori del Giappone, che uscirà il 24 dicembre al prezzo di 4.990 yen, circa 38 euro per la versione digitale disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre un edizione fisica esclusiva per PlayStation 4 contenente sia la versione censurata che quella senza censure, sarà disponibile al costo di 5.398 yen, ovvero circa 42 euro.

Fifa 18, trailer "Il Viaggio: Il Ritorno di Hunter"
La peculiarità della versione Nintendo Switch di Fifa 18 , tuttavia, consiste nel fatto di poter giocare in mobilità. Detto ciò, vi ricordo che FIFA 18 verrà lanciato il 29 settembre 2017 per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC.

Tramite la rivista Famitsu (via Gematsu) Capcom annuncia ufficialmente nuova versione di Resident Evil 7 chiamata Gold Edition che conterrà, oltre che la versione standard del gioco, anche tutti i DLC (Banned Footage Volume 1 e 2) più uno inedito.

Che ne pensate? Sareste interessati all'arrivo di questa versione anche in Europa?

Comments