Napolimania: De Laurentiis, sentito Raiola? Cancella la clausola di Sarri

Adjust Comment Print

Ecco la risposta di Casale, che per certi versi, spiazza il parterre: "Mino Raiola è un grande competente, ma è anche un gran furbone".

La debacle dell'Italia non è andata proprio giù a Raiola: "Non credo che abbiamo meno campioni della Spagna, ma se poi li facciamo giocare a pallavolo è certo che sono più scarsi della Spagna". Alla domanda su Insigne al Barcellona abbatte letteralmente De Laurentiis: "Insigne richiesto dal Barça?"

Pur mantenendo costantemente un velo di ironia, l'agente non è andato per il sottile, anzi. Siamo rimasti al Milan perché questo era il desiderio del ragazzo e chi lo ha giudicato prima della chiusura del calciomercato, dovrebbe chinarsi e chiedere scusa. Le parole del presidente sembrano essere abbondantemente rassicuranti, eppure nel calcio non si sa mai.asteroide docet. "ADL ha detto che devo passare sul suo cadavere per portare altrove Lorenzo ma dimentica che tra 4 anni scade il contratto: e se dopo quella data Insigne andasse via?" "Hamsik ha voglia di stare a Napoli finché muore, magari non tutti hanno questa voglia e bisogna rispettare il volere di tutti". Mino Raiola è intervenuto ai microfoni di Radio CRC e ha affrontato vari argomenti: dal futuro di Insigne a quello di Sarri, passando per Aurelio De Laurentiis e Ventura. Sarri ha idee chiare che esprime sul campo, grandi squadre hanno già chiesto informazioni su di lui per cui credo sia l'ultimo anno a Napoli. "In italia si ha un po' paura dei tifosi e dobbiamo uscire da questa cultura".

Al via i test d'accesso all'università, si comincia con Medicina
Oggi 5 settembre giornata al cardiopalma per gli oltre 2000 studenti sardi, e non solo, candidati a diventare medici e dentisti. In genere le soluzioni sono indicate con la risposta A, per agevolare la consultazione dei quesiti.

Di sponda si arriva anche alla questione Nazionale, a seguito della pesante sconfitta degli Azzurri contro la Spagna di Isco.

Raiola ne ha per tutti: "Balotelli il più forte".

"Stiamo parlando di un ct che dice che andrà avanti sulla sua strada". Se la indossa è perché lo merita.

Comments