LA Noire si prepara a sbarcare su PlayStation 4

Adjust Comment Print

Rockstar Games ha annunciato che L.A. Noire arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 14 novembre. Sarà la prima volta che un gioco Rockstar approderà su Switch.

Rockstar Games ufficializza quello trafugato qualche mese fa, L.A. Noire, l'ottimo action poliziesco uscito nel 2011 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, arriverà in versione rielaborata per l'attuale generazione. L.A. Noire: The VR Case Files invece è una versione pensata per la realtà virtuale, in particolare per il visore HTC Vive.

LA Noire si prepara a sbarcare su PlayStation 4
LA Noire si prepara a sbarcare su PlayStation 4

L.A. Noire arriva, nella sua nuova versione, su tutte le principali console di gioco. La versione per Nintendo Switch conterrà anche tutti i DLC e sarà ottimizzato per questa specifica console: ad esempio, si potranno usare le funzionalità giroscopiche dei Joy-Con, i controlli per il movimento, come anche l'HD Rumble e nuovi angoli di inquadratura. Queste versioni riescono a catturare in modo perfetto l'anima oscura e nascosta della Città degli Angeli grazie a una risoluzione a 1080p nativi su Playstation 4 e Xbox One e uno spettacolare 4K su Playstation 4 Pro e Xbox One X.

Fifa 18, trailer "Il Viaggio: Il Ritorno di Hunter"
La peculiarità della versione Nintendo Switch di Fifa 18 , tuttavia, consiste nel fatto di poter giocare in mobilità. Detto ciò, vi ricordo che FIFA 18 verrà lanciato il 29 settembre 2017 per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC.

Comments