Milan, è fatta per la cessione di un centrocampista: le cifre

Adjust Comment Print

Sono ancora aperte le trattative per i club turchi, che strizzano parecchio l'occhio verso la Serie A. E' il caso del Trabzonspor che continua a seguire con tanto interesse le sorti di Josè Sosa del Milan. Sosa volerà quindi domattina a Istanbul per le visite mediche e la fatidica firma.

L'accordo tra il Milan e il club turco è stato già trovato, ormai diversi giorni fa, sulla base di 6 milioni di euro. Oggi si arriva al 31 agosto con molte gare già giocate e non si lavora benissimo con alcuni giocatori che sanno di poter cambiare casacca.

Catalogna. Rajoy ferma referendum, è incostituzionale
E in particolare il presidente Puigdemont ha chiesto ai 947 sindaci catalani di confermare la disponibilità dei seggi elettorali. Ordine è stato dato inoltre alla polizia di indagare su ogni azione "volta alla tenuta del referendum illegale".

Se ne va dunque un centrocampista che nella rosa era sostanzialmente di troppo: con i rientri di Montolivo e Biglia (entrambi in perfetta forma e schierati in campo nelle rispettive nazionali) gli spazi erano totalmente chiusi e anche il terzo rientro dall'infortunio, quello di Bonaventura (che pur giocando in un altro ruolo riempie un buco a centrocampo) sbarrava ogni possibilità di giocare in questa parte di stagione. Molto alto, si tratta di un classe 1998 e farà ancora tanti anni in rossonero. Tanto che l'affare sarebbe ora cosa fatta. Io chiuderei il mercato una settimana prima delle competizioni e accorcerei anche la sessione di gennaio. "Per noi non è tra gli incedibili.".

Mercato chiuso? Non per il Milan!

Comments