Tutte le offerte Winback per passare a TIM di Settembre 2017

Adjust Comment Print

Mentre tutti attendono con ansia l'arrivo di Iliad o Ho.mobile previsto per fine anno e TIM sembra correre ai ripari con la nuova offerta operator attack (cliccando qui troverete tutti i dettagli), facciamo un pò il punto della situazione sulle offerte Passa a Wind e Passa a Tre di questo mese di settembre 2017. Tuttavia, l'accordo di partnership tra TIM e Sky che ha permesso il lancio dell'offerta TIM Sky dovrebbe essere stato siglato per la durata di cinque anni - ne mancano ancora due e mezzo dal lancio del servizio - ma questo non avrebbe escluso la possibilità per TIM di non accettare piu' nuove attivazioni ma garantire la fruizione del servizio per i clienti TIM Sky già attivi fino al termine dei 5 anni. Cosa significa? Significa che all'offerta iniziale, confermatissima, si aggiungono altri 5 GB di traffico, sempre al prezzo di 10 euro al mese (o meglio ogni 4 settimane). Non sono previsti obblighi temporali di permanenza in TIM e i 10 euro vengono prelevati sul credito residuo della SIM ricaricabile. Tim Special Medium costa 11,90 euro ogni quattro settimane includendo 2 GB per navigare, che possono raddoppiare a 4 GB, e 400 minuti per chiamare che possono diventare illimitati. I bundle dell'offerta sono utilizzabili anche per il roaming in UE. Cominciamo dalle offerte Vodafone perchè pare che stiano riscuotendo un grande successo.

Vodafone Special 7GB 12E con 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 7GB in 2G/3G/4G a 12 euro ogni 4 settimane se si proviene da Tim, PosteMobile, FastWeb, CoopVoce, Tiscali, NoiTel Mobile, Rabona Mobile e altri Operatori Virtuali.

10 anni fa moriva Luciano Pavarotti
Sono trascorsi dieci anni da quella mattina del 6 settembre 2007, quando per Luciano Pavarotti il sipario si chiuse per sempre. Placido Domingo e José Carreras tra gli ospiti della serata-evento del 6 settembre a Verona, in ricordo dei Tre tenori .

Per procedere all'attivazione di Tim Ten Go 15GB è necessario recarsi presso un negozio Tim e procedere alla portabilità del numero che verrà effettuata nel giro di qualche giorno.

Una volta csuperate le soglie settimanali di chiamate e navigazione, sarà applicata tariffa base Power 29, che prevede un costo di 29 centesimi di Euro al minuto senza scatto alla risposta, 20 centesimi di Euro per ogni 20 MB e 29 centesimi di Euro per ogni SMS inviato.

Comments