Gattuso, pessima la prima: Sassuolo batte Milan 5-1. Il tecnico: "Fatta figuraccia"

Adjust Comment Print

Kessie? Per me è più forte di me fisicamente, fa paura, ha più gol e qualità rispetto a me: è stato un grandissimo acquisto. Quando entri a Milanello ti senti un privilegiato, vieni pagato per giocare qui dentro. "Quando vedo Abbiati gli bacio sempre il polpaccio per quella parata su Kallon contro l'Inter in Champions". I ragazzi rossoneri sono stati rimandati al termine di una prova deludente e sottotono che li ha visti finire strapazzati dal Sassuolo, meritatamente vincitore per 5 a 1. Se vedo che c'è gente che ha il veleno, questo conta: non conta l'età, è il rettangolo verde che parla. A fine gara l'ex centrocampista non nasconde la sua grande delusione: "Abbiamo fatto una figuraccia, ci mettiamo la faccia. Mi invita spesso a vedere gli allenamenti della prima squadra, ma io non voglio disturbare e preferisco stare al mio posto". Andiamo avanti con il 4-3-3 come fatto in questo mese e mezzo, altre squadre mi piace affrontarle con la difesa a 3, ma al momento resta questo il modulo. "Bisogna fare molto di più". La reazione dei ragazzi di Gattuso non arriva, e gli avversari prima con il capolavoro di Pierini al 37esimo e poi con un'azione personale di Kolaj al 65esimo, che salta due avversari prima di battere Guarnone con l'esterno destro, ribalta la pratica. I nuovi acquisti? Musacchio e Calhanoglu mi hanno chiesto una foto...

LA Noire si prepara a sbarcare su PlayStation 4
Noire: The VR Case Files invece è una versione pensata per la realtà virtuale, in particolare per il visore HTC Vive . Noire arriva, nella sua nuova versione, su tutte le principali console di gioco.

Pessimo esordio ufficiale in campionato per il Milan Primavera. "Se arrivano giocatori bravi e forti è una cosa positiva".

Comments