Gasperini contro il VAR: "Così si perde il bello dell'esultanza"

Adjust Comment Print

La curiosità legata ai precedenti della sfida tra Atalanta e Sassuolo è quella che l'Atalanta ha vinto due sfide, per il resto solo pareggi. Il Sassuolo non ha giocato contro il Genoa in casa ed è stato prese a pallate dal Torino. Orobici che partono subito con aggressività e ritmi alti ma la squadra di Bucchi è brava a tenere botta e non farsi mettere sotto. Complici le troppe defezioni, la squadra da reinventare, gli impegni europei e due avversari non proprio "abbordabili" all'esordio, gli uomini di Gasperini hanno faticato e hanno perso. I padroni di casa sono ancora a quota zero dopo essere usciti sconfitti da Roma e Napoli.

Gasperini ha sciolto i dubbi. L'attacco sarà affidato a Petagna, supportato da Kurtic e Gomez. A centrocampo la coppia centrale De-Roon-Cristante con Castagne e Gosens sulle fasce. Quindi, Berisha tra i pali e trio difensivo composto da Masiello, Caldara e Toloi. Davanti Matri (in vantaggio su Falcinelli) e Berardi.

Draghi: su Qe discussione "preliminare"
L'inflazione nell'Eurozona deve ancora mostrare segnali convincenti di un rialzo sostenuto . Qualunque indicazione sui tempi è preziosa.

Rodrigo Guth (d, Curitiba), De Roon (c, Middlesbrough), João Schmidt (c, Sao Paulo), Orsolini (a, Juventus), Pessina (c, Milan), Castagne (d, Genk), Ilicic (c, Fiorentina), Eguelfi (a, Inter), Berisha (p, Lazio), Cornelius (a, Copenaghen), Bertini (a, Cesena), Gosens (d, Heracles), Haas (c, Lucerna), Mancini (d, Perugia), Del Grosso (d, Spal, fp), Asmah (d, Spal, fp), Marilungo (a, Empoli, fp), Palomino (d, Ludogorets), Migliorelli (d, Feralpisalò), Vido (a, Milan).

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! L'atteggiamento prudente del Sasuolo fa immaginare una gara combattuta, con pochi spazi. Per chi vorrà seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece su bet365 può guardare anche gli eventi sportivi in live streaming. "Domani giocheremo contro una formazione forte e consolidata da anni - ha concluso Gasperini -, composta da giocatori che si conoscono ormai da tempo".

Comments