Pioli, al lavoro ma la Viola ha qualità

Adjust Comment Print

Cyril Thereau, attaccante della Fiorentina oggi in gol contro l'Hellas Verona, ha parlato a Premium Sport al termine della sfida tra Verona e Fiorentina: "Ho avuto la fortuna di avere due settimane per lavorare con il mister". L'allenatore afferma: "Siamo riusciti a esprimere un buon calcio e ad avere equilibrio e capacità d'assieme nonostante la relativa conoscenza sul campo".

Tutte le offerte Winback per passare a TIM di Settembre 2017
Cominciamo dalle offerte Vodafone perchè pare che stiano riscuotendo un grande successo. I bundle dell'offerta sono utilizzabili anche per il roaming in UE.

Una trequarti formata da giocatori che durante la partita saranno chiamati, visto che le loro caratteristiche lo permettono, a cambiare spesso posizione e ruolo. Abbiamo giocato con semplicità e qualità, i giocatori sanno come mettere in difficoltà gli avversari. Noi viviamo di risultati, tutto l'ambiente sarà contento del nostro risultato. Queste le parole del tecnico: "Questa vittoria è frutto del lavoro fatto nell'ultimo periodo, sono soddisfatto dei ragazzi". Questo mi sprona per dare il massimo tutti i giorni. E' chiaro che mi aspetto dei miglioramenti. Sono felice di allenare la Fiorentina, ho a disposizione un gruppo che lavora bene. " Siamo ancora tutti da scoprire - ha proseguito il tecnico viola - Siamo una squadra nuova ma abbiamo buone qualità". Ma abbiamo buone qualità, abbiamo preso giocatori con tanta voglia di giocare con la nostra maglia, e di qualità, tecnici. Poi il campionato italiano è difficile, ci sono 6-7 formazioni molto più forti di altre. Entrano Gil Dias e Babacar per Chiesa e Thereau, poi anche Cristoforo al posto di Veretout, ma nel finale c'è ancora spazio per il quinto gol confezionato da Gil Dias su assist di Bruno Gaspar.

Comments