Grande Fratello Vip: l'ingresso dei concorrenti nella casa

Adjust Comment Print

La grande novità di questa edizione è la presenza in studio delle tre voci più famose della televisione italiana, quelle della Gialappa's Band, che commenteranno in modo graffiante e irriverente quanto sta succedendo in Studio e nella Casa.

È tutto pronto! Stasera, lunedì 11 settembre, al via la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Oltre 100 telecamere terranno sotto controllo i concorrenti con la speranza che, prima o poi, la maschera cada e loro si mostrino per quello che sono. Non resta che attendere questa sera, alle 21,10, su Canale 5, per scoprirlo. La cosa ha lasciato parecchio sconvolta Giulia De Lellis che immediatamente precisato come lei e Andrea Damente siano sempre le stesse persone che si sono conosciuti durante il trono classico. I Vip ospiti della casa più spiata d'Italia sono: Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez e Aida Yespica.

I concorrenti però dovranno fare attenzione a non incorrere nelle ire delle nominations e del pubblico a casa.

Diretta La 5: ogni giorno, live, dalle 11.40 alle 13.00 a partire dal 23 Settembre 2017.

Pioli, al lavoro ma la Viola ha qualità
Queste le parole del tecnico: "Questa vittoria è frutto del lavoro fatto nell'ultimo periodo, sono soddisfatto dei ragazzi". Ma abbiamo buone qualità, abbiamo preso giocatori con tanta voglia di giocare con la nostra maglia, e di qualità, tecnici.

L'appuntamento con la diretta sarà ogni lunedì in prima serata.

Per chi non ama i filtri ecco che ci sono le possibilità di vedere la diretta. A tal proposito, prosegue Signorini, "chi è davvero vip non partecipa al Grande Fratello Vip".

Nei giorni successivi, inoltre, vi segnaliamo che sarà possibile rivedere in streaming anche le varie puntate del daytime del reality show che andranno in onda su Canale 4 e Italiauno rispettivamente alle 16.10 e alle 13.

Comments