Inter , Icardi e Perisic fanno sognare i tifosi

Adjust Comment Print

L'Inter ha come obiettivo minimo stagionale il quarto posto e chissá se con due giocatori così in campo l'asticella non si potrá alzare.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa notare una statistica tanto particolare, quanto significativa: con il gol messo a segno ieri, il bomber nativo di Rosario ha realizzato almeno un gol a tutte le squadra che stanno prendendo parte al campionato di Serie A, tranne il Benevento.

"Siamo sulla strada giusta e stiamo lavorando tutti insieme per migliorare ancora, perché per arrivare dove tutti si auspicano bisogna diventare ancora più forti". Infatti, poco prima del match di ieri disputato contro la Spal, i tifosi hanno distribuito un volantino all'esterno di San Siro sul quale si possono leggere delle chiare indicazioni riguardanti i cori dedicati al 24enne, che vengono banditi siccome il cosiddetto "infame argentino", a parer loro, non li meriterebbe.

Rai - Rai, Gabanelli si autosospende
A stretto giro di agenzie di stampa, giunge la nota del Consiglio di amministrazione Rai che finge di non capire, e si dichiara sorpreso dalla decisione di Gabanelli .

Il tecnico nerazzurro ha trovato subito il passo giusto con la sua nuova squadra.

Intervistato da SkySport fuori dai cancelli del 'Suning Training Center', l'allenatore interista ha parlato in questi termini della primissima fetta di campionato: "Il mio lavoro è stato più facile, perché avendo materiale di qualità bastava solo fare ordine".

"Quando devi inventare tutto da zero diventa più difficile".

Comments