Iphone X, domani il lancio: ecco le novità del melafonino decennale

Adjust Comment Print

TSMC si è trovata a dover costruire il chip Apple A10 con processo a 16nm perchè ancora non era in grado di produrre in massa chip con processo a 10nm, che hanno una resa migliore e sono piu' piccoli. Con il Face ID potremo sbloccare il dispositivo, proteggere app e dati personali oltre che permettere di acquistar su iTunes ed App Store. Come si chiameranno sono due aziende di cover a suggerirlo, sulla base di alcune fonti che sostengono di aver avuto tra le mani le confezioni dei device in questione, in quel di a Shenzhen (Cina): "l'erede dell'iPhone 7 sarà l'iPhone 8, quello dell'iPhone 7S si chiamerà iPhone 8S, mentre il device più atteso - con display OLED da 5.8" e form factor a tutto schermo - sarà l'iPhone X Edition. Lo schermo avrà cornici sottilissime e si estenderà per quasi tutta la superficie frontale dello smartphone come già visto sui modelli top di Samsung e LG ovvero Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S8+ e LG G6.

Le informazioni su iPhone X continuano a trapelare fino all'ultimo secondo prima della presentazione ufficiale organizzata per domani.

I melafonini di ultima generazione - iPhone 7 e iPhone 7 Plus - oggi in vendita sono alimentati dal chipset Apple A10 costruito con processo a 16nm da TSMC, mentre i precedenti iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono alimentati dal chipset Apple A10 costruito con processo a 14nm da Samsung.

Ex poliziotto ucciso a colpi di pietra nelle campagne del Trapanese
Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori. I familiari, all'imbrunire si erano allarmati non vedendolo rincasare.

Apple, imminente l'uscita dell'iPhone 8. Apple la chiama Portrait Lightning, è un'evoluzione dell'attuale modalità ritratto e permette, grazie all'ausilio dei due sensori, non solo di generare effetti di sfocatura, ma di utilizzare le informazioni sulla profondità dell'ambiente per applicare dal nulla nuovi elementi di illuminazione realistici.

Potete già scaricare tutti gli sfondi per iPhone X e tutti quelli per iPad in anteprima.

Svelate sul web nuove indiscrezioni su iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X, in particolare su RAM e SoC Apple A11. La parte posteriore invece sarà disponibile nelle varianti Black, Silver e Gold (Rame). In questo caso il fondatore di Pebble ha aperto, come solito, una campagna su KickStarter per poter raccogliere fondi atti alla realizzazione della cover che al momento è stata progettata per iPhone 7 e 7 Plus anche se i piani della startup sembrano essere indirizzati anche a realizzare una cover specifica per i prossimi iPhone in arrivo il 12 settembre.

Comments