Terze maglie di Inter e Roma, modelli uguali, colori diversi

Adjust Comment Print

Nike, Inter e Roma lunedì 11 settembre hanno presentato le terze maglie ufficiali delle due squadre. Il design è quello di tutte le maglie brandizzate Nike. Maglia girocollo con a contrasto il giallo fosforescente dello sponsor Pirelli sul petto, del logo della Nike e delle strisce traforate che scorrono lungo le spalle e le braccia del calciatore. Sui lati della divisa corre per tutta la lunghezza della maglia e dei pantaloncini una striscia gialla e grigia.

Nella parte inferiore del retro della maglia è presente la scritta "AS ROMA" impressa nella trama del tessuto. Per questa divisa è stata impiegata la tecnologia AeroSwift, quella più avanzata su piazza per quanto riguarda l'abbigliamento da calcio e che rende gli indumenti sono più leggeri e asciutti del 25% rispetto ai precedenti kit Nike, con un allungamento del 50%.

Crescita economica, Gentiloni: "Le difficoltà non sono certo alle nostre spalle"
Lo ha detto il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni , intervenendo all'inaugurazione della Fiera del Levante a Bari.

Le calze sono di colore thunder blue con la scritta "INTER" e lo Swoosh in giallo è realizzato con la tecnologia Nike Grip che garantisce il maggior comfort del piede alla scarpa.

L'esordio della nuova tenuta da gioco avverrà il 16 settembre allo stadio "Scida" contro il Crotone.

Comments