Monolith ci parla delle side quest di L'Ombra della Guerra

Adjust Comment Print

Nelle ultime ore i ragazzi di Monolith Productions hanno rilasciato alcune dichiarazioni in merito a La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra. La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.

Durante una recente intervista alla testata di GameInformer.com, Michael de Plater, vice presidente della compagnia, ha assicurato che questo sequel presenterà delle missioni secondarie molto più dettagliate del precedente capitolo della serie, sia in termini di narrativa che di struttura e gameplay. Ognuna delle side quest sarà incentrata su uno o più personaggi in particolare, come Carnán o Eltariel. Interactive Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra dedicato alla tribù degli orchi oscuri.

Serie B: Al Tombolato Cittadella e Perugia pareggiano (1-1)
Pareggio veneto al 27′ della ripresa con Salvi , che di testa anticipa l'uscita di Rosati . Finisce 1-1 il posticipo della serie b giocato quest'oggi, lunedì 11 settembre 2017.

Cosa ne dite? Si tratta di una tribù degna di essere aggiunta al vostro arsenale?

Comments