Atalanta-Everton in diretta tv e in streaming

Adjust Comment Print

Il sogno è pronto a diventare ufficialmente realtà. Gli inglesi hanno cambiato tanto in estate, ma sono ambiziosi e sono anche consci che vincere un trofeo scriverebbe il loro nome nella storia, visto che l'unico in bacheca a livello continentale è la Coppa delle Coppe del 1985.

Salvo sorprese, dopo i recenti problemi con la giustizia, per guida in stato di ebbrezza, tra gli inglesi Wayne Rooney dovrebbe scendere in campo dal primo minuto.

Nella ripresa l'Atalanta controlla il match e va vicina al poker con Freuler, il centrocampista svizzero coglie infatti la traversa, per il resto poco Everton e vittoria senza patemi ulteriori per la squadra di casa, la quale esordisce nei migliori dei modi in Europa Leauge, vediamo adesso la situazione nel girone ed i prossimi appuntamenti.

Ci teneva a fare bella figura il tecnico dei nerazzurri, tant'è che a gran sorpresa ha schierato Crisante alle spalle di delle due punte; mentre nell'Everton c'è Rooney dietro Calvert-Lewin.

Terze maglie di Inter e Roma, modelli uguali, colori diversi
Sui lati della divisa corre per tutta la lunghezza della maglia e dei pantaloncini una striscia gialla e grigia . Nella parte inferiore del retro della maglia è presente la scritta "AS ROMA " impressa nella trama del tessuto.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha, Caldara, Toloi, Masiello, Hateboer, Freuler, Castagne, Kurtic, De Roon, Gomez e Petagna. Non mettiamo obiettivi ma c'è la curiosità di misurarci con squadre europee anche di un certo livello.

Mister Gasperini non si fa intimorire dall'avversario blasonato, e dichiara: "Affrontiamo la sfida con fiducia e rispetto". Di lettura più difficile lo scontro tra Hertha Berlino e Athletic Bilbao: favoriti i baschi (2.60), ma di poco, se si considera che il segno 1 spicca in vetrina a 2.81. Difesa composta da Martina, Keane, Williams e Baines davanti a Pickford.

A Reggio Emilia, l'Atalanta travolge 3-0 l'Everton nella prima giornata del Gruppo E. I bergamaschi risolvono la pratica nella prima frazione con le reti di Masiello (27′), Gomez (41′) e Cristante (44′).

Comments