Bocelli cade da cavallo, dall'ospedale: "Grazie a tutti, sto bene"

Adjust Comment Print

Andrea Bocelli è caduto da cavallo nella sua tenuta pisana.

Il tenore Andrea Bocelli si è ferito cadendo da cavallo poco dopo le 11 di giovedì 14 settembre. Sul posto, oltre all'automedica del 118 è arrivato anche l'elisoccorso "Pegaso 3" che ora sta portando il tenore all'ospedale di Pisa. Secondo quanto riportato da Il Tirreno, il cantante avrebbe riportato delle serie lesioni alle costole ma non sarebbe assolutamente in pericolo di vita.

Agcom contro Tim, Wind Tre, Vodafone, Fastweb: "Multe per i 28 giorni"
Servirebbe inoltre un'azione da parte del governo, inserendo nella legge di stabilità un provvedimento che vieti le fatture a 28 giorni .

"SI È IMPENNATO" "Da quello che abbiamo potuto capire, ma sono informazioni sommarie, Andrea Bocelli è caduto subito dopo essere montato a cavallo perché l'animale si è improvvisamente impennato". Fortunatamente le condizioni del tenore non sembrano gravi. Conosciuto e apprezzato in tutto il mondo Andrea Bocelli è considerato uno dei migliori tenori italiani degli ultimi tempi. Il cantante di "Con te partirò" si trovava con la moglie Veronica Berti, sposata in gran segreto a marzo 2014 e ha sbattuto testa e schiena. Molto dedito a livello sociale, Bocelli proprio ieri sera ha tenuto un concerto di beneficienza a Pisa in onore delle vittime di Livorno, promosso dalla fondazione Arpa della quale lui stesso ne è Presidente onorario. Non per questo Andrea Bocelli si lasciò scoraggiare, dedicandosi così a quella che era sempre stata la sua grande passione: il canto. "Nel ringraziarvi di cuore per i tantissimi messaggi ricevuti - conclude nel post il tenore - vi abbraccio con affetto". Dopo essersi fatto notare grazie alla collaborazione con Zucchero Fornaciari, viene preso sotto l'ala di Caterina Caselli, che lo vuole con sé nella sua casa discografica "Sugar".

Comments