Come vedere Vitesse-Lazio in Tv e Streaming

Adjust Comment Print

I biancocelesti partecipano alla competizione in virtù del quinto posto ottenuto in serie A l'anno passato. Contemporaneamente al debutto della Lazio ad Arnhem, in Olanda, contro il Vitesse, alle 21.05 si gioca l'altra partita del girone K fra la formazione belga del SV Zulte Waregem e i francesi del Nizza. Match visibile anche sui rispettivi servizi streaming: Skygo e Premium Play.

Inzaghi chiede subito il massimo sforzo ai propri giocatori per partire al meglio: "Vogliamo inziare questo cammino con il piede giusto, in Europa League ogni gara è fondamentale, domani deciderò la formazione migliore, dovrò alternare i giocatori, ma non regalo partite in Europa a nessuno". E' previsto un massiccio turnover per gli uomini di Inzaghi che Domenica in campionato giocheranno nel posticipo serale contro il Genoa. Assenti per infortuni Wallace, Felipe Anderson e Nani. Potrebbero trovare spazio anche Marusic e Lukaku sulle corsie esterne. Il Vitesse scenderà invece in campo con il 5-3-2 con in avanti il duo composto da Rashica e Matavz. In precedenza i biancocelesti avevano provato a sbloccare la situazione peccando però nella mira con Caicedo, Luis Alberto e De Vrij.

Sete di informazioni su vaccini e asilo, domani la scadenza
Dobbiamo lavorare con gli adulti per fare in modo che le bambine e i bambini possano andare al nido e alla scuola dell'infanzia ". L'autocertificazione che i genitori devono firmare indica quali vaccinazioni i bambini hanno e quali invece devono ancora fare.

(4-3-3): Pasveer; Dato, Kashia, Kruiswijk, Buttner; Bruns, Serero, Foor; Rashica, Matavz, Linssen.

Vitesse-Lazio in Tv sarà trasmessa in chiaro per tutti, ed a pagamento per gli abbonati, dalle ore 21,05, come segue: diretta Tv in chiaro su TV8, il canale del digitale terrestre al tasto 8 del telecomando, e diretta televisiva per gli abbonati a Sky Italia in corrispondenza dei canali Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. Gol a 1,80 Bwin.

Comments