Dybala erede di Messi ? Nel 3-0 di Barça-Juve, Leo annienta la Joya

Adjust Comment Print

Da quel momento i bianconeri non sono più scesi in campo dal punto di vista mentale, non insidiando minimamente la porta avversaria, mostrando un arrendevolezza spaventosa. Le uniche note liete della serataccia sono state le buone prestazioni del nuovo acquisto Blaise Matuidi, già in una forma fisica più che buona e di Mattia De Sciglio, che dopo tante critiche è stato l'unico giocatore volenteroso dei bianconeri prima dell'infortunio, a fine primo tempo, per una distorsione ad un ginocchio. Anche perché nel frattempo i catalani sono pure in testa alla Liga: la Signora, dal canto suo, ha sì vinto tre partite su tre in campionato ma ieri sera è andata incontro a una sonora lezione.

Il secondo - La partenza di Neymar verso Parigi ha di certo reso meno importante il volume d'attacco del Barcellona. 'Marca', infine, regala un assist a Cristiano Ronaldo e, memore di quanto accaduto a Cardiff nel giugno scorso, affonda il colpo: 'Qui c'è il miglior 9 e qui il miglior 10'. Lo stesso capitano bianconero, a parte un paio di interventi decisivi come suo solito, ha sbagliato un paio di disimpegni coi piedi: segnale di un'irrequietudine legata al risultato che ha scalfito anche uno come lui, impassibile a sperare che il pallone dell'1-0 di Messi uscisse fuori e letteralmente spiazzato in occasione della doppietta. L'Atletico di Simeone spinge bene e ha ripartenza fulminanti che hanno spesso messo in difficoltà, sulla corsa difesa da Bruno Peres: Allison salva, Sual colpisce il palo e si vede che l'Atletico cerca la vittoria. Può essere, ma. chi lo dice ai tre sopra che non vengono considerati? I giallorossi si sono fatti rispettare, con gran tiro di Nainggolain al 20mo del primo tempo, reclamando un giusto rigore (la mano di Vietto su tiro di Perotti). A riguardo, le scelte tecniche di Allegri, in Catalogna, nonostante l'emergenza, hanno fatto discutere, sopratutto quella inserire Stefano Sturaro, che è tutto fuorchè un terzino, al posto di De Sciglio.

[Ultim'ora] Trovato il corpo della sedicenne scomparsa a Lecce, confessa il fidanzato
La Procura ha aperto un fascicolo con l'ipotesi di sequestro di persona anche se al momento non c'è alcun indagato . Sono condotte dai vigili del fuoco in collaborazione con le squadre del soccorso alpino, speleologico e fluviale.

"Sì, anche perché il ritorno si gioca a Torino".

Comments