Gomorra 3: dal 17 Novembre su Sky, ecco il primo trailer!

Adjust Comment Print

Per vedere i nuovi episodi di "Gomorra - La Serie" bisognerà aspettare il 17 novembre, ma l'attesa e la curiosità crescono ora che è stato rilasciato il primo trailer della terza stagione.

#Gomorra3 Ecco il Super TRAILER!

"I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia".

Ticinonline - Raiola punzecchia: "Non credo al progetto del Milan"
Il procuratore ha proseguito: "Ci era stato detto che la fascia da capitano sarebbe stata data a Gianluigi ma così non è stato". Parole che sottolineano ulteriormente l'idea di Mino Raiola: la credibilità societaria è pari a zero.

Con questa frase, Sky Atlantic ha anche confermato che Gomorra - La Serie (terza stagione) partirà sulle proprie frequenze dal 17 novembre 2017. Senza di lui "Secondigliano e Scampia sono una bomba ad orologeria" e con la sua assenza dovrà fare i conti in modo particolare Genny Savastano (Salvatore Esposito). Assisteremo a nuovi scontri, inattesi ritorni e pericolose allenze, in un equilibrio tutto da trovare fra vecchi e nuovi clan. La morte del boss segna la caduta del re, mentre il figlio Genny ha grande difficoltà a mantenere il controllo dei territori della famiglia mentre molti altri clan si fanno sotto per approfittarsi della situazione d'incertezza. Ci saranno interessanti novità e nuovi ingressi nel cast di Gomorra 3, tra le serie tv italiane più belle di tutti i tempi, estremamente curata in location e sceneggiatura. E in una suggestiva scena, Ciro Di Marzio dichiara: "L'Immortale è morto".

Lo ha fatto ben intendere, durante un incontro pubblico, l'attrice che la interpreta, Cristina Donadio, generando sconcerto tra i presenti e poi tra i fans che la seguono su Facebook.

Chi sembra aver vinto la partita è Genny, che deve però capire come gestire insieme i due mondi, Roma - dove si è introdotto grazie al suocero e alla giovane moglie - e Napoli Nord, quest'ultimo ereditato da suo padre. E ancora: "Dopo tutto quello che siamo fatti siamo ancora qua, solo io e te".

Comments