Milan, Montella: "Contro l'Austria Vienna servirà forza, non li sottovalutiamo"

Adjust Comment Print

Quindi, a meno che non abbiate sottoscritto un abbonamento a Sky, non potrete vedere Austria Vienna - Milan in streaming gratis.

Ritorno in Europa anche per l'Atalanta 26 anni dopo l'ultima volta. Una scelta diversa, Montolivo o Locatelli, comporterebbe anche l'utilizzo di un diverso terzino, magari Calabria (che però viene da una brutta prestazione contro la Lazio), con più propensione a giocare dentro il campo.

Per il Milan arrivano così i primi tre punti di questa Europa League e la leadership del gruppo D: prossimo appuntamento al Giuseppe Meazza contro il Rijeka, attualmente a quota zero punti dopo aver perso in casa contro l'AEK Atene.

Montella ha deciso di regalare un turno di riposo a Ricardo Rodriguez, che non è stato nemmeno convocato per la trasferta europea di questa sera. Innanzitutto è necessario ribadire la posizione di fondamentale importanza assunta dallo svizzero nell'idea di gioco di Montella, che fa della coraggiosa proposta del gioco di posizione uno dei suoi capisaldi calcistici. Davanti spazio alla coppia Silva- Kalinic, supportati alle spalle dal talento di Calhanoglu, panchina invece per Bonaventura e Suso pronti a subentrare a partita in corso. Di certo Romagnoli si augura che "in campionato non sia ancora l'anno della Juventus". Esistono, infatti, alcuni gruppi come ad esempio "CALCIO STREAMING", nei quali gli iscritti postano i video con le dirette live delle principali partite di calcio. Oggi sono contento per quello che hanno fatto vedere i miei ragazzi.

Apple presenta il nuovo Watch con connessione LTE
Apple ha annunciato anche la data di uscita di watchOS 4 , la nuova versione annunciata alla Developers Conference di giugno. Apple , comunque, non è l'unica azienda intenzionata a trasformare gli smartwatch in dispositivi 100% indipendenti .

Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia. Praticamente perfetto il primo tempo, qualche brivido ad inizio ripresa prima che il gol del 4-1 metta in ghiaccio la partita. E ha aggiunto, per soddisfare le esigenze anche di un pubblico che non vuole spendere troppo, la piattaforma più economica Now TV.

Il paniere di offerte streaming si completa con un'altra opzione disponibile. Al settimo il Milan passa già in vantaggio proprio con Calhanoglu, che recupera palla a centrocampo, scambia meravigliosamente con Kalinic e poi lascia partite un destro micidiale che si insacca all'incrocio dei pali.

Ti è piaciuto questo articolo?

Comments