Lady Gaga in ospedale per la fibromialgia

Adjust Comment Print

Lady Gaga ricoverata in ospedale per "fortissimi dolori fisici".

Ad annurciarlo è stata la stessa Gaga con dei post dai suoi profili social. "Non sto abbastanza bene da poter venire al Rock in Rio".

Lady Gaga ha da poco rivelato di essere affetta da fibromialgia, una sindrome reumatica che causa dolori cronici muscolari e ai tessuti fibrosi. "Ma è stato liberatorio" ha concluso poi.

Bocelli cade da cavallo, dall'ospedale: "Grazie a tutti, sto bene"
Conosciuto e apprezzato in tutto il mondo Andrea Bocelli è considerato uno dei migliori tenori italiani degli ultimi tempi. Il tenore Andrea Bocelli si è ferito cadendo da cavallo poco dopo le 11 di giovedì 14 settembre .

LADY GAGA IN OSPEDALE Se già questo annuncio ha fatto allarmare milioni di fan, è sempre Lady Gaga a rendere chiara la sua salute vacillante pubblicando delle foto di lei distesa sul letto di un ospedale: "Non è un semplice dolore all'anca o un problema derivante dal logorio del tour, sto veramente male". Un vero e proprio assedio, associato alla depressione, e chissà se c'entrano qualcosa l'anoressia o la bulimia delle quali la cantante ha sofferto all'età di 15 anni. Chiedo il vostro perdono e comprensione, e prometto che tornerò presto ad esibirmi per voi.

Miss Germanotta da mesi non si è mai fermata: la pop star è stata tra le star più acclamate del Toronto Film Festival, dove è accorsa per presentare il documentario "Gaga: Five Foot Two", incentrato sulla sua vita e la sua carriera. Ma non vedo l'ora di riflettere e rallentare per un momento e di guarire perché è importante ha dichiarato Lady Gaga. Nella leg europea, è prevista anche una data italiana: martedì 26 settembre 2017, Lady Gaga si dovrebbe esibire in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Nel docufilm che sarà disponibile dal prossimo 22 settembre, Lady Gaga racconta come l'essere una donna di successo nel mondo dello spettacolo voglia dire spesso essere sola dal punto di vista sentimentale. Per favore non dimenticate che vi amo.

Comments