André Silva, bomber formato Europa: 15 presenze, 10 gol in coppa

Adjust Comment Print

I 5 acuti, infatti, sono arrivati tutti in Europa League: doppietta allo Shkendija a San Siro e tripletta oggi all'Austria Vienna. Ecco l'esito finale della prima partita di Europa League per i rossoneri che hanno iniziato questa sera alle 19 la loro nuova avventura europea. Una disattenzione che però viene immediatamente coperta dal terzo gol di Andrè Silva che, servito da Kessie, è bravissimo a mantenere la freddezza sotto porta e a ristabilire le distanze siglando il 4-1.

Le nette vittorie nei preliminari di coppa, il brillante successo di Crotone, quello sofferto sul Cagliari, prima della disfatta dell'Olimpico: quello di Vienna, per Vincenzo Montella, è stato il primo vero trionfo del 'nuovo' Milan.

"Ha fatto un grosso passo in avanti, ha fame ed è riuscito anche a lavorare per la squadra e soprattutto a tener palla, cosa che finora con questa continuità non era ancora riuscito a fare".

Lady Gaga in ospedale per la fibromialgia
Ma non vedo l'ora di riflettere e rallentare per un momento e di guarire perché è importante ha dichiarato Lady Gaga . Chiedo il vostro perdono e comprensione, e prometto che tornerò presto ad esibirmi per voi.

"Sono molto contento e molto soddisfatto - ha dichiarato Montella al termine della gara -". All'inizio del secondo tempo, la squadra austriaca ha avuto un lampo, causato anche da un distrazione del difensore rossonero Zapata, che ha dato la possibilità di segnare a Borkovic, e ad aprire qualche speranza nella squadra austriaca. Infine la partita si è conclusa definitivamente con un goal di Suso, dopo pochi minuti dalla sua entrata in campo.

Ieri a Vienna le due punte in campo c'erano, eccome se c'erano, e si sono fatte notare.

Comments