Milan, tegola Conti: rottura del legamento crociato

Adjust Comment Print

Ecco le parole di Vincenzo Montella davanti ai giornalisti.

Andrea Conti, 23 anni. Tutti noi gli auguriamo una pronta guarigione. Contro l'Udinese spazio a Abate o Calabria, ma poi..."Potrebbe anche essere un attaccante..." Mentalmente è un ragazzo che non si ferma durante la partita. La palla scorreva veloce e questo mi ha impressionato in modo positivo. È quanto chiede Luciano Spalletti alla trasferta di Crotone: "L'errore da non commettere è superare il confine che c'è tra fiducia e presunzione". Il valore si misura nel tempo e sono sulla buona strada. Suso? E' un calciatore importantissimo e può giocare in svariati moduli. Deve essere più cinico, ma giovedì lo ha dimostrato.

Austria Vienna-Milan, Montella: "Tutti vogliamo riscattarci e dimenticare la Lazio"
Eppure, sottolinea la rosea, qualche volta potrebbero giocare insieme, magari in una partita più semplice, contro una piccola. Questa è una squadra che può giocare sempre così, oggi sono contento per quello che hanno fatto vedere i miei ragazzi.

CALHANOGLU - "Ho visto un grande talento, con rabbia e determinazione. Deve accelerare il pensiero di giocata, perché in Italia ci sono meno spazi". "Non mi preoccupa il suo percorso". Il modulo chiamatelo come volete. Romagnoli? In una difesa a tre è molto importante avere un centrale mancino.

Sui milioni di euro in panchina: "La squadra ieri non l'ho provata in campo, la formazione non l'ho provata". I giocatori non possono avervi detto la formazione. Non dimenticatevi di Cutrone, ci sarà ancora di grosso aiuto. E' bello avere qualche dubbio di formazione fino alla fine. "L'obiettivo è uno, portare il Milan in alto, e serviranno anche vittorie sporche". L'ultima opzione riguarda invece il giovanissimo classe '00 Bellanova, che con la Primavera del Milan si sta mettendo in mostra a suon di buonissime prestazioni. Dobbiamo fare assolutamente bottino pieno nelle prossime due gare. "Auguriamo buon compleanno al nostro presidente Yonghong Li, lo aspettiamo qui a Milanello".

Comments