Parigi, bloccato ed evacuato un aereo in decollo per Londra

Adjust Comment Print

Un volo della British Airways è stato bloccato sulla pista dell'aeroporto Charles de Gaulle di Parigi ed evacuato per motivi di sicurezza a causa di una non meglio identificata "minaccia". Poi, intorno alle 11.30, la situazione è tornata alla normalità: si sarebbe trattato di un falso allarme.

Al Sun, un portavoce della British Airways aveva dichiarato che "la sicurezza e la salvaguardia dei nostri passeggeri e del nostro equipaggio sono sempre la nostra prima priorità".

"Sono in corso controlli di sicurezza sull'aereo della British Airways, i passeggeri sono stati presi in carico dal personale aeroportuale e verranno reimbarcati al più presto".

Il velivolo BA 303 è stato bloccato sulla pista.

Genoa-Lazio 2-3, Immobile lancia Inzaghi in zona Champions
Genova - Trasferta impegnativa per la Lazio , che misura le sue chances, dopo la grandissima prestazione offerta col Milan . Lamanna, Zima, Omeonga , Migliore, Rodriguez, Lazovic, Salcedo, Palladino, Galabinov.

Un passeggero citato dal Daily Mail ha scritto su Twitter che "tutti siamo stati controllati dagli agenti, adesso i cani stanno controllando i bagagli".

Intanto dall'Inghilterra le forze dell'ordine hanno fatto sapere di aver fermato un ragazzo di ventuno anni, collegato all'attentato nella metropolitana di Londra.

I veicoli della polizia e dei vigili del fuoco hanno circondato l'aereo dopo le segnalazioni di una "minaccia diretta".

Comments