Lady Gaga annulla il concerto di Milano: "Sto male, devo curarmi"

Adjust Comment Print

Il post sui social di pochi giorni fa era stato un fulmine in un cielo non troppo sereno: la popstar aveva già parlato di condizioni di salute difficili in occasione della presentazione al Toronto International Film Festival di "Five foot two", il documentario sulla sua vita. Nei giorni scorsi la cantante aveva fatto preoccupare i fan a causa di alcuni dolori che l'avevano costretta a cancellare alcune delle date previste sia in canada che in Brasile, e annunciando che aveva comunque intenzione di prendersi un periodo di stop dall'attività, senza smettere di fare arte, spiegò: "Non significa che non farò arte". Sono comunque in buone mani e circondata dai migliori dottori. La seconda parte del tour in Nord America, invece, continuerà come programmato.

È comparsa sui social network nella mattinata del 18 Settembre una lettera cupa e addolorata, firmata dalla popstar Lady Gaga, rivolta a tutti i suoi fans, in cui la nota cantante spiega i motivi che le impediscono di proseguire il tour che l'avrebbe portata a calcare i palchi delle maggiori città europee.

"Sono sempre stata onesta circa le mie battaglie per la mia salute fisica e mentale". Sono anni che sto cercando di arrivare alla radice del problema.

Lady Gaga soffre di fibromialgia.

Mihajlovic: "Se non abbiamo vinto è per via dei nostri errori"
Poi c'è Quagliarella , che è sempre temibile, spero domani non faccia il suo solito gol dell'ex. Dietro a Belotti pronti Niang , Ljajic e Iago Falque .

Non appena riprenderò le forze, vi racconterò meglio come stanno le cose.

Nella lunga didascalia di Lady Gaga su Instagram c'è spazio anche per le polemiche: la cantante nel suo messaggio vuole soffermarsi su un termine - "soffrire" - per spiegare a tutti di non aver assolutamente drammatizzato o esagerato la situazione. Io uso la parola "soffrono" non per pietà o attenzione, e sono delusa di vedere persone su Internet che mi definiscono "drammatica" nel fare questo o che gioco a fare la vittima per evitare il tour. Se mi conosci, sapresti che questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Io sono una combattente. Ho usato il termine sofferenza non solo perché il trauma e il dolore cronico hanno cambiato la mia vita, ma anche perché mi stanno impedendo di vivere una vita normale.

Il segmento europeo del Joanne World Tour 2017 di Lady Gaga sarebbe dovuto cominciare il 21 settembre con la prima delle due date di Barcellona e proseguire per altri 17 spettacoli fino al 28 ottobre, ma per il momento non se ne farà nulla.

Comments