Umberto Tozzi operato d'urgenza: come sta il cantante dopo il ricovero?

Adjust Comment Print

Umberto Tozzi è stato ricoverato d'urgenza questa mattina e per questo motivo il concerto-evento previsto per questa sera all'Arena di Verona dal titolo "40 Anni che Ti Amo" viene cancellato e posticipato a data ancora tutta da destinarsi: la notizia choc per i tantissimi fan e appassionati del mitico cantante di "Ti Amo" e "Gloria" è arrivata come un fulmine a ciel sereno, con anche la viva preoccupazioni per le condizioni di salute di Tozzi.

Il celebre cantante Umberto Tozzi ha accusato un malore ed è stato costretto a rinviare il concerto di stasera all'Arena di Verona. La data del concerto, dice la D'Urso, verrà recuperata.

Il cantautore, infatti, è stato portato stamattina in una clinica di Peschiera per subire un intervento di appendicectomia in regime d'urgenza. Tra poco entrerò in sala operatoria. Chi non potrà più prendere parte al concerto evento ricco di ospiti Vip pronti a celebrare la carriera di Umberto Tozzi potrà chiedere il rimborso dei biglietti acquistati ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati.

VIDEO, tutti in piedi per Dybala al Mapei Stadium: standing ovation
Juventus , senti Allegri - Allegri ha poi proseguito: "normale che se lasciamo campo aperto al Barcellona è tutto più difficile". Contro la Juventus non avrà nemmeno il suo miglior giocatore, Domenico Berardi , per via di una ferita al piede sinistro.

Sul palco, come detto, oltre alla popstar internazionale Anastacia con cui Tozzi ha recentemente interpretato una versione inedita dello storico brano "Ti Amo", dovevano cantare Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf.

Per l'evento di stasera aveva chiamato a raccolta tanti big della musica italiana e tanti amici, perchè quello all'Arena di Versona sarebbe dovuto essere un evento davvero unico e irripetibile. Un comunicato della F&P Group ha reso noto, mediante un comunicato, di aver chiesto al Comune di Verona di voler recuperare la performance live il prossimo 14 ottobre 2017.

I biglietti già acquistati resteranno naturalmente validi per il nuovo concerto.

Comments