Una 57enne tedesca trovata nuda e con le mani legate a Roma

Adjust Comment Print

"Ero riuscita a scappare, poi mi ha afferrato per i capelli, mi ha picchiato, mi ha violentato". Gli agenti del commissariato Villa Glori e la polizia scientifica sono giunti sul posto per soccorrere la donna in evidente stato di choc. In prima mattinata, è stata ritrovata da un tassista che transitava in zona, che l'ha liberata prestandole i primi soccorsi. Vicino al palo sono stati trovati gli abiti della donna. Al vaglio anche le telecamere presenti nel parco, che potrebbero aver immortalato anche il violentatore.

Spogliata, derubata e violentata a Villa Borghese. Infatti, proprio sette notti fa, l'11 settembre, una baby sitter finlandese è stata violentata a Castro Pretorio dopo una serata in discoteca. I vestiti della donna erano a terra, accanto al palo.

La vittima era legata nuda ad un palo, i nodi stretti ai polsi e in bocca un fazzoletto per impedirle di urlare e chiedere aiuto.

"Avevo passato la serata con alcuni amici che vivono in strada come me, poi sono andati via e mi sono messa a dormire, sola, come sempre". Su Twitter, è arrivata nel frattempo la condanna del primo cittadino Virginia Raggi.

Formula 1: Gp di Singapore, Vettel porta in pole la Ferrari
La gara , in notturna (6 ore di differenza rispetto all'Italia) è in programma domani, domenica 17, alle 14 italiane . Venerdì 15 settembre 2017 ci saranno le Prove libere 1: 10.30-12:00, in diretta su Sky SportF1 HD e Rai Sport HD .

Si tratta della terza violenza sessuale in una settimana a Roma. "L'ennesimo atto mostruoso, ignobile e inaccettabile che non deve restare impunito".

Scena da incubo quella accaduta nella bellissima cornice di Villa Borghese dove una turista tedesca di 57 anni è stata trovata completamente nuda, con i polsi legati da una corda. Dopo averle prestato soccorso l'ha fatta sedere nel suo taxi e ha acceso l'aria condizionata per farla riscaldare.

Il primo soccorso alla donna è stato dato da un tassista che stava percorrendo viale Washington e si accorto della donna. Una notte che entrambi non dimenticheranno.

Comments