Probabili formazioni Genoa-Chievo Verona e consigli quote

Adjust Comment Print

Nel Chievo Verona, Maran torna al 4-3-1-2 con Birsa alle spalle di Inglese e Pucciarelli. In difesa Tomovic vince il ballottaggio con Depaoli. Nei probabili 11 titolari, Perin sarà tra i pali e nel pacchetto arretrato si vedranno verosimilmente Biraschi (in vantaggio su Gentiletti e Rosi), Rossettini e Zukanovic.

Chievo (4-3-2-1) formazione ufficiale: Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Tomovic; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Bastien, Birsa; Inglese. Bertolacci accanto a Veloso in mediana, con Lazovic e Brlek esterni di centrocampo. Chievo con Bastien dal 1'. Abbiamo corso molto. Genoa e Atalanta sono due squadre simili nel gioco e nell'approccio alle gare.

Fiuggi, sarà il "Tajani day" con l'investitura a candidato premier
Info - "Dobbiamo dircelo, la Lega è nella coalizione che abbiamo inventato noi". Berlusconi ha parlato tantissimo: per quasi un'ora e quaranta minuti.

Nemmeno il tempo di archiviare il pareggio interno contro l'Atalanta che il Chievo si e' messo subito al lavoro per preparare al meglio la trasferta di Genova contro il Grifone rossoblu'.

Conferenza stampa di rito per il tecnico dei clivensi Rolando Maran in vista del match di domani contro il Genoa, valido per la 5^ giornata di Serie A. Il tecnico del Chievo è partito da una breve analisi dell'avversario: "Abbiamo nel DNA la voglia di andare a giocarci le partite cercando di essere sempre propositivi e giocando con personalità". Contro il Sassuolo gli uomini di Juric meritavano i 3 punti e anche nelle altre partite hanno offerto buone prestazioni. Non sarà una prima volta in questo confronto per il fischietto bergamasco: è stato lui a dirigere gli scontri della stagione 2013-2014 e della stagione 2015-2016, entrambi vinti dai rossoblu.

Comments