Atalanta, Gasperini: "Non so se ripeteremo la scorsa stagione"

Adjust Comment Print

"Il vantaggio - sostiene - è che possiamo impostare il lavoro a nostro piacimento". Abbiamo sempre la convinzione di poter fare risultato.

Chiarisce che se Martella non lo obbligherà, non cambierà formazione rispetto alla gara sfortunata contro l'Inter, anche perché è necessario contrapporre alla squadra di Gasperini tutte quelle poche certezze riscontrate visto che loro, invece, hanno consolidato aggressività e coraggio nel modo brillante che hanno di occupare il campo.

"Come sempre farò giocare chi potrà dare qualcosa in termini di qualità fisiche, tecniche e mentali". Lavoriamo tanto. Per me è stato molto emozionante.

Milan, Montella: "Suso più sereno dopo il rinnovo"
Ci stiamo abituando a vincere partite come questa". "Poi penseremo alla Samp". " E' un ruolo molto dispendioso, sto valutando ". André Silva deve diventare più cinico in zona goal, domani sarà titolare. "Impari da Inzaghi, in questo deve ancora crescere".

"La Var garantisce la regolarità e toglie degli errori, ma non vorrei che togliesse partecipazione ed entusiasmo al calcio".

Per quanto riguarda l'undici titolare, in dubbio la convocazione di Martella che registra qualche problema fisico: "Valuteremo la sua condizione - sostiene il mister -, se sarà recuperabile partirà con noi, altrimenti resterà qui". Al momento la squadra di Nicola è l'unica a non aver ancora segnato in Serie A. La redazione, pertanto, non è da considerarsi necessariamente in linea con gli stessi.

Comments